Topic

SIM non funziona

  • 7 October 2021
  • 5 Commenti
  • 209 Visualizzazioni

Dopo una giornata dove funzionava tutto la SIM ha smesso di funzionare e anche l’accesso alla App da questo messaggio “Qualcosa è andato Storto” non è stato possibile recuperare i dati della schermata principale”

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Cosa non ti funziona l' app?

Livello utente 7
Badge +2

Se ho capito bene chiama il numero 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Prova disinstallare l'app poi installa di nuovo  accendi i dati poi la posizione vedi se ti farà entrare

Livello utente 7
Badge +2

Però se vuoi verificare il credito residuo  chiama il 1929 tasto 1 per le soglie tasto 3

Grazie Gianni, non va ne la app ne la SIM.

Ho aperto un Ticket al supporto.

 

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152