Dopo una giornata dove funzionava tutto la SIM ha smesso di funzionare e anche l’accesso alla App da questo messaggio “Qualcosa è andato Storto” non è stato possibile recuperare i dati della schermata principale”
Dopo una giornata dove funzionava tutto la SIM ha smesso di funzionare e anche l’accesso alla App da questo messaggio “Qualcosa è andato Storto” non è stato possibile recuperare i dati della schermata principale”
Prova disinstallare l'app poi installa di nuovo accendi i dati poi la posizione vedi se ti farà entrare
Però se vuoi verificare il credito residuo chiama il 1929 tasto 1 per le soglie tasto 3
Grazie Gianni, non va ne la app ne la SIM.
Ho aperto un Ticket al supporto.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |