Topic

ulteriore sim acquistata

  • 17 September 2021
  • 3 Commenti
  • 345 Visualizzazioni

Vorrei aggiungere il numero della nuova sim acquistata sulla App ma non è possibile registrare. Sempre errore e nessuna email ricevuta. Come fare??


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace chiama il servizio clienti domani mattina 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Mi dispiace chiama il servizio clienti domani mattina 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Grazie Gianni, 

ho già chiamato varie volte il 1929 ed il 6 ma non riescono a trovare una risposta alla soluzione. 
il bello è che  nella registrazione mi chiede i dati e poi non mi convalida la registrazione perché non ricevo mai l’email. 

Tiziano, avendo ricevuto zero supporto dall’assistenza in 2 anni (che quindi rinominerei con definizione più adatta) e sentendo molte vicende analoghe alla tua ho risolto la questione coi mezzi disponibili.

Ho registrato con eMail/pwd solo la SIM che possiede mia figlia distante (x studio) centinaia di km ed uso tale accesso x ricaricarla/controllare offerte/traffico/ecc. mentre x vedere i miei dati semplicemente uso il logout (al fondo scheda Profilo), chiudo l’App e riaccedo in modalità automatica ovvero senza credenziali.

Vorrei ora provare ad aggiungermi con questa mia SIM principale perché ricordo esisteva tale possibilità ma non trovo più nell’App il pulsante ‘aggiungi altra SIM’.

Un suggerimento in tal senso sarebbe apprezzato, grazie

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152