Vorrei aggiungere il numero della nuova sim acquistata sulla App ma non è possibile registrare. Sempre errore e nessuna email ricevuta. Come fare??
Mi dispiace chiama il servizio clienti domani mattina 1929 premi il tasto 6 per assistenza
Mi dispiace chiama il servizio clienti domani mattina 1929 premi il tasto 6 per assistenza
Grazie Gianni,
ho già chiamato varie volte il 1929 ed il 6 ma non riescono a trovare una risposta alla soluzione.
il bello è che nella registrazione mi chiede i dati e poi non mi convalida la registrazione perché non ricevo mai l’email.
Tiziano, avendo ricevuto zero supporto dall’assistenza in 2 anni (che quindi rinominerei con definizione più adatta) e sentendo molte vicende analoghe alla tua ho risolto la questione coi mezzi disponibili.
Ho registrato con eMail/pwd solo la SIM che possiede mia figlia distante (x studio) centinaia di km ed uso tale accesso x ricaricarla/controllare offerte/traffico/ecc. mentre x vedere i miei dati semplicemente uso il logout (al fondo scheda Profilo), chiudo l’App e riaccedo in modalità automatica ovvero senza credenziali.
Vorrei ora provare ad aggiungermi con questa mia SIM principale perché ricordo esisteva tale possibilità ma non trovo più nell’App il pulsante ‘aggiungi altra SIM’.
Un suggerimento in tal senso sarebbe apprezzato, grazie
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |