Topic

Very Flash 200 giga

  • 24 June 2021
  • 7 Commenti
  • 1348 Visualizzazioni

Salve a tutti, 

ho appena chiamato il 1929 per poter passare alla nuova offerta a 7,99 euro per 200 Gb e l’operatrice del call center (credo rumena) mi ha detto che non è possibile perchè ho quella 4.99 euro per 30 gb.

L’operatrice è stata arrogante e maleducata accusandomi di essere incapace di leggere le informazioni sul sito quando io leggo:

“se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:
• a quella con 50 Giga, direttamente dall’app Very in "Offerta" > "Cambio offerta"
• a quella con 100 Giga, chiamando il 1929
• a quella con 200 Giga, chiamando il 1929, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very” 

Vorrei sapere se è possibile parlare con qualcuno serio e competente perchè altrimenti cambio subito operatore.

Qualcuno può aiutarmi? grazie

Saluti


7 commenti

Puoi passare alla nuova offerta in modalità self direttamente dall'applicazione Very

Livello utente 3
Badge +4

@dpl72, in realtà le cose stanno come segue:

  • l’offerta Very Flash con 200 Giga era disponibile fino all’1/7
  • dopo tale data la FAQ che citi (sono appena andato a vederla per verificare se ciò che ti sto scrivendo fosse giusto) è stata aggiornata proprio in relazione al fatto che dal 2/7 l’offerta Very Flash non c’è più. Quella che tu stesso puoi leggere è quella che ti linko. Non è che tu leggessi quella vecchia perché magari non avevi svuotato la cache da tanto tempo? In ogni caso le cose stanno come ti ho spiegato, e se vai sull’app in Offerta/Gestione offerta puoi averne conferma andando a vedere le offerte alle quali puoi passare senza costi aggiuntivi (per il passaggio, visto che il costo dell’offerta ovviamente si aggiorna a quello dell’offerta che scegli). Tutto questo per dirti che se tornano i conti di tutto ciò che ti ho spiegato dovresti poter passare solo alla 50 Giga o alla 100 Giga.

     

Puoi passare alla nuova offerta in modalità self direttamente dall'applicazione Very

Non è vero come a molti non mi compare nulla sulla app e ho la 100 giga con portabilità fatta da pm un 20 gg fa, sulla app mi dice che la mia promo e very aggiornata

In questo caso probabilmente conviene riprovare a telefonare, anche perché si riporta esplicitamente la necessità di contattare il 1929 e si deve aver fatto il passaggio da altro operatore (per di più poste mobile rientra nella lista degli operatori indicati nell’offerta). È molto strana questa impossibilità a cambiare l’offerta direttamente dall’app, io ho attivato tranquillamente i Giga X2 durante l’estate da lì.

In questo caso probabilmente conviene riprovare a telefonare, anche perché si riporta esplicitamente la necessità di contattare il 1929 e si deve aver fatto il passaggio da altro operatore (per di più poste mobile rientra nella lista degli operatori indicati nell’offerta). È molto strana questa impossibilità a cambiare l’offerta direttamente dall’app, io ho attivato tranquillamente i Giga X2 durante l’estate da lì.

Ciao ho risolto appunto chiamando il. Call center 👍

Lieto di sentirlo, è in assoluto l’offerta migliore mai proposta da un operatore virtuale. Io l’ho combinata coi giga X2 gratis questa estate e ho avuto 400 giga per 2 mesi, speriamo che decidano di riproporre anche questa soluzione al più presto. Buona giornata.

A me rispondono di fare attivazione dalla App. Ma sulla app compare solo la scritta che very è aggiornata. E basta.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152