Salve a tutti,
ho appena chiamato il 1929 per poter passare alla nuova offerta a 7,99 euro per 200 Gb e l’operatrice del call center (credo rumena) mi ha detto che non è possibile perchè ho quella 4.99 euro per 30 gb.
L’operatrice è stata arrogante e maleducata accusandomi di essere incapace di leggere le informazioni sul sito quando io leggo:
“se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.
Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:
• a quella con 50 Giga, direttamente dall’app Very in "Offerta" > "Cambio offerta"
• a quella con 100 Giga, chiamando il 1929
• a quella con 200 Giga, chiamando il 1929, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very”
Vorrei sapere se è possibile parlare con qualcuno serio e competente perchè altrimenti cambio subito operatore.
Qualcuno può aiutarmi? grazie
Saluti