Topic

Disdetta SIM e trasferimento del credito

  • 20 December 2021
  • 6 Commenti
  • 2303 Visualizzazioni

Sino a ottobre avevo due Sim Very. Con raccomandata del 16/10 (ricevuta da Very il 19/10) ho richiesto la disdetta di una delle due, chiedendo l’accredito del residuo credito sul mio conto corrente. A distanza di un mese nessuna notizia dell’accredito. Il 12/11 ho contattato il 1929 per capire quando avrei ricevuto il mio credito residuo e mi hanno proposto di girarmelo sul mio numero Very ancora attivo in luogo dell’accredito sul conto corrente, assicurandomi che ci sarebbero voluti pochi giorni. Accetto. Il 24/11 richiamo il 1929 per chiedere informazioni sull’accredito, non avendolo ancora ricevuto; mi dicono che inseriscono un sollecito ma entro 2 giorni riceverò la somma. I giorni passano e ancora nulla. Il 14/12 (a due mesi dalla mia disdetta!!!) richiamo il 1929 per la terza volta e scopro (così sostiene l’operatore) che avevano erroneamente inserito la mia richiesta come recesso e non come disdetta, ma che al massimo entro 2-3 giorni avrei ricevuto il credito sul mio numero very ancora attivo. Oggi è il 20/12, sono passati oltre 2 mesi dalla mia disdetta e ancora il credito non è stato trasferito sulla mia sim ancora attiva nè riaccreditatomi sul mio conto corrente. Ma quanto ci vuole?!!!


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Io ho disattivato il 13 dicembre e il 14 ho visto sparire il credito. Ho chiamato e l'assistenza dice di non aver ricevuto nessuna richiesta da parte mia e del nuovo gestore. Allora perché avete fatto metà trasferimento credito trattandosi l'altra metà? 

anch'io ho disdetto un numero e chiesto il trasferimento del credito su un'altro numero very  ma ancora niente!! 

No comment. È passato un altro mese e ancora tutto tace. Qualche giorno/settimana ci può stare, ma se passano mesi si sconfina nella scorrettezza. Tra l'altro io ho disdetto ampiamente prima del fine mese (di fatturazione), ma si sono trattenuti anche il mese successivo. Che dire. Very complimenti!

Ho chiuso un numero verymobile chiedendo il trasferimento del credito residuo sul l attuale numero sempre very mobile .…

 

Passati 3 mesi nulla di nulla dicono che sollecita ma non accedano niente ancora…

 

 

Cosa dobbiamo fare una segnalazione al agcom?

 

Si direi che è l'unica strada perchè qui non si muove nulla. Che vergogna.

Non intendo ricevere la sim per il nuovo numero, grazie

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152