Risolto

Recesso

  • 6 January 2022
  • 1 Commento
  • 712 Visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 Commenti

Ciao a tutti, se si passa ad un altro operatore (o viceversa) e si chiede il recesso entro i 14 giorni, cosa succede? Viene riattivata la vecchia sim con l’offerta precedente o si perde il numero di telefono?

icon

Miglior commento scritto da Anonymous 7 January 2022, 15:28

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Trovato nei moduli di un altro operatore:

In caso di richiesta di portabilità del numero in [NOME OPERATORE], l’esercizio del diritto di recesso dal contratto di fornitura del Servizio Mobile, successivamente all’avvio della portabilità (che è comunque irrevocabile) del numero mobile in [NOME OPERATORE], comporterà la necessità di stipulare un nuovo contratto, non essendo garantito il ripristino automatico della situazione contrattuale precedente.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152