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Recesso

  • 31 January 2022
  • 11 Commenti
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Voglio annullare il contratto in essere perché non mi avete fatto la ricarica automatica che avevo richiesto, lasciandomi senza possibilità di usare la sim. Questo è definitivo, non accetto scuse e nemmeno offerte. Attendo una risposta entro oggi, grazie e buona giornata.

Andrea


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11 commenti

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Prova chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6

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Salve, non ho alcuna voglia di scaricre e compilare moduli, non ho alcun obbligo verso voi. Dico a lei che voglio il recesso, punto e basta. 

Andrea

Salve, non ho alcuna voglia di scaricre e compilare moduli, non ho alcun obbligo verso voi. Dico a lei che voglio il recesso, punto e basta. 

Andrea

Si dia innanzitutto una bella calmata.

Secondo, su questo sito si ottiene supporto solo ed esclusivamente da altri clienti very.

Se necessita di assistenza per il recesso dal contratto contatti il 1929 e prema il tasto 6 per ricevere aiuto dai consulenti, come gentilmente suggeritole dall'utente Gianni.

 

Il modulo cui si fa riferimento in foto è un validissimo, semplice e veloce metodo per richiedere la cessazione del servizio.

 

Ci tengo a ripetere, si dia una calmata; anche nel caso in cui su questo sito fossero disponibili operatori very con cui parlare è decisamente inutile e fuori luogo attenersi ad un tono così sgarbato, non è certamente da incolpare alcun cliente o consulente very per un errore da imputare ai sistemi informatici di very. Anche i computer sbagliano signor Andrea.

 

 

Saluti

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Prima di tutto io stavo cercando di aiutarti per recedere purtroppo è così datti tu una calmata arrogante 

Bah, vi ignoro. 

 

 

Prima di tutto io stavo cercando di aiutarti per recedere purtroppo è così datti tu una calmata arrogante 

Mi auguro non ti stia riferendo a me con arrogante.

Bah, vi ignoro. 

"Ci" ignora? Bene buon per lei. Aspetti e speri, richiedere un recesso su questo sito è del tutto inutile ma lei è così evidentemente superiore a tutti noi che sicuramente riuscirà a recedere anche così. 😂

Io ero convinto di poter rivolgermi proprio a  Very da qui. La stessa Very non mi ha avvisato che avrei dovuto fare una ricarica di persona. Io, al momento del contratto, avevo specificato che avrei desiderato l’addebito diretto in conto corrente e ciò mi fu garantito da una persona del call center. Per questo fui così incavolato in questo sito. Io mi sono sentito aggredito e deriso da voi, per questo ho scritto “vi ignoro”. Spero che la cosa sia stata chiarita. Buona serata a voi tutti.

Andrea

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Comunque il modulo di recesso/cessazione non esiste sul sito di Very, e quello indicato da @Gianni Semeraro è relativo al recesso entro 14 giorni dall’acquisto, che è ben altra cosa.

Quindi, seppur con tutte le buone intenzioni del mondo, non avete fornito informazioni corrette.

 

Fermo restando il tono inadeguato usato dall’autore del post.

 

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