Salve, ho disdetto in febbraio il contratto con Very Mobile e non ho ancora ricevuto il credito residuo sulla sim e tre pagamenti che sono arrivati per febbraio, marzo e aprile (successivi alla disdetta). Ho fatto 5 PEC e contattato il servizio clienti telefonicamente. Mi dicono che provvederanno a inoltrare all’amministrazione ma non cambia mai nulla. Sono passati oltre 6 mesi e non ho ancora risolto il caso. Mi suggerite come procedere per favore?
Salve, ho disdetto in febbraio il contratto con Very Mobile e non ho ancora ricevuto il credito residuo sulla sim e tre pagamenti che sono arrivati per febbraio, marzo e aprile (successivi alla disdetta). Ho fatto 5 PEC e contattato il servizio clienti telefonicamente. Mi dicono che provvederanno a inoltrare all’amministrazione ma non cambia mai nulla. Sono passati oltre 6 mesi e non ho ancora risolto il caso. Mi suggerite come procedere per favore?
Presumo che lei abbia letto la carta dei servizi very mobile
https://verymobile.it/Document/Carta_Servizi/CARTA_DEI_SERVIZI_FEB2022.pdf
Utilizzi il servizio Conciliaweb
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |