La ricarica da postepay evolution da me effettuata il 15 marzo 2022 sul mio numero non é mai stata accreditata
La ricarica da postepay evolution da me effettuata il 15 marzo 2022 sul mio numero non é mai stata accreditata
Buongiorno, ti invito a contattare il servizio clienti 1929 per effettuare verifiche dettagliate in merito alla problematica segnalata.
Tieni presente la mail e la ricevuta di pagamento. Assicurati di aver ricaricato il numero corretto.
Grazie Alex-helper.
Il numero è il mio poichè era un'autoricarica da app.
Il credito é stato scalato perchè stamani ho scaricato l'intera lista movimenti ma, per la privacy ho inviato solo il movimento della ricarica.
Ho fatto anche segnalazione al 1929 ma non ho ancora ricevuto la mail di cui mi parlava l'operatore al telefono.
Grazie, gentilissimo
Grazie a te, Cristina.
Se non dovresti risolvere entro le prossime 24 ore ti invito ad effettuare un sollecito.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |