Topic

addebiti non dovuti

  • 19 January 2022
  • 7 Commenti
  • 138 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

sono passato a vreymobile il 19 novembre e mi hanno addebitato 7,99 € per la tariffa very special, poi il 2 dicembre mi hanno fatto un altro addebito di 7,99 € per rinnovo tariffa, poi il 19 dicembre ancora un addebito di 7,99 € sempre per rinnovo tariffa. Il 29 dicembre ho ricevuto l'sms che mi avvisava del rinnovo dell'offerta previsto per il 2 gennaio e la stessa cosa si ripetuta il 15 gennaio. Sono quasi 20 giorni che cerco  invano di risolvere il problema. Il servizio clienti al 1929 si limita a segnalare il problema (non capisco a chi), oppure mi suggerisce di scrivere una mail a servizioclienti@verymobile.it, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta. Un altro operatore del 1929 mi dice che la mail servizioclienti@verymobile.it non esiste ma bisogna inviare una PEC. Io non ho una PEC.

Qualcuno ha suggerimenti in merito?

Grazie


7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

PEC all'indirizzo servizio clienti 1929@PEC.Very mobile.it.

Ok grazie Nita,

ma io non ho una PEC

Livello utente 5
Badge +2

Numero verde 800 99 44 44,vedi se trovi operatori più disponibili.

Grazie

Livello utente 5
Badge +2

Prego,chiedi con insistenza,altrimenti non riuscirai a risolvere il problema.

Mi sembra che la PEC non sia quella citata Ma la seguente

 

servizioclienti1929@pec.verymobile.it

 

Qualcuno può darmi delucidazioni?

Livello utente 5
Badge +2

L'indirizzo della PEC è stato modificato!È corretto quello che hai scritto.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152