Ciao a tutti,
sono passato a vreymobile il 19 novembre e mi hanno addebitato 7,99 € per la tariffa very special, poi il 2 dicembre mi hanno fatto un altro addebito di 7,99 € per rinnovo tariffa, poi il 19 dicembre ancora un addebito di 7,99 € sempre per rinnovo tariffa. Il 29 dicembre ho ricevuto l'sms che mi avvisava del rinnovo dell'offerta previsto per il 2 gennaio e la stessa cosa si ripetuta il 15 gennaio. Sono quasi 20 giorni che cerco invano di risolvere il problema. Il servizio clienti al 1929 si limita a segnalare il problema (non capisco a chi), oppure mi suggerisce di scrivere una mail a servizioclienti@verymobile.it, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta. Un altro operatore del 1929 mi dice che la mail servizioclienti@verymobile.it non esiste ma bisogna inviare una PEC. Io non ho una PEC.
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Grazie