Topic

App android funziona male.

  • 26 September 2021
  • 10 Commenti
  • 190 Visualizzazioni

Salve. Ho cambiato la mia offerta passando a quella da 7,99 euro e nonostante sia stata attivata, funzionante, nonostante i 7,99 euro siano stati correttamente detratti dal credito per il rinnovo, la appa Very mi dice sempre che devo ricaricare per poter attivare l’offerta. Inoltre non mi fa verificare lo stato della mia offerta. Ho provato a rimuovere la app, a cancellare dati e cache, ma nulla, il problema è sempre lo stesso. Ho chiamato l’assistenza e gli operatori mi hanno confermato che è tutto a posto. Ma secondo la app, devo ricaricare. Come posso risolvere?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova togliere l'app poi installa di nuovo 

Livello utente 7
Badge +2

Per verificare le soglie basta che chiami il 1929 tasto 3 

Livello utente 7
Badge +2

Per verificare il credito residuo basta che chiami il 1929 tasto 1

Livello utente 7
Badge +2

Per parlare l' operatore tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Disinstallare l'app poi riavvia poi installa

Tutto quello che consigliate l'ho fatto (e scritto nel post), servono altre soluzioni.

Salve. Ho cambiato la mia offerta passando a quella da 7,99 euro e nonostante sia stata attivata, funzionante, nonostante i 7,99 euro siano stati correttamente detratti dal credito per il rinnovo, la appa Very mi dice sempre che devo ricaricare per poter attivare l’offerta. Inoltre non mi fa verificare lo stato della mia offerta. Ho provato a rimuovere la app, a cancellare dati e cache, ma nulla, il problema è sempre lo stesso. Ho chiamato l’assistenza e gli operatori mi hanno confermato che è tutto a posto. Ma secondo la app, devo ricaricare. Come posso risolvere?

 

Ciao ti consiglio di verificare prima le seguenti impostazioni.

  1. aprite le impostazioni di sistema;
  2. cliccate sulla voce Reti mobili;
  3. cliccate sulla voce Nomi punti di accesso;
  4. cliccate sul tasto “+” con la voce Nuovo APN;
  5. alla voce Nome inserite Very Mobile;
  6. alla voce APN inserite internet.it;
  7. alla voce Tipo APN inserite il valore default;
  8. cliccate su Salva APN e uscite dalle impostazioni
  9. Distillata l’app spegni il cell riavvia con i dati e riprova.

Salve. Ho cambiato la mia offerta passando a quella da 7,99 euro e nonostante sia stata attivata, funzionante, nonostante i 7,99 euro siano stati correttamente detratti dal credito per il rinnovo, la appa Very mi dice sempre che devo ricaricare per poter attivare l’offerta. Inoltre non mi fa verificare lo stato della mia offerta. Ho provato a rimuovere la app, a cancellare dati e cache, ma nulla, il problema è sempre lo stesso. Ho chiamato l’assistenza e gli operatori mi hanno confermato che è tutto a posto. Ma secondo la app, devo ricaricare. Come posso risolvere?

 

Ciao ti consiglio di verificare prima le seguenti impostazioni.

  1. aprite le impostazioni di sistema;
  2. cliccate sulla voce Reti mobili;
  3. cliccate sulla voce Nomi punti di accesso;
  4. cliccate sul tasto “+” con la voce Nuovo APN;
  5. alla voce Nome inserite Very Mobile;
  6. alla voce APN inserite internet.it;
  7. alla voce Tipo APN inserite il valore default;
  8. cliccate su Salva APN e uscite dalle impostazioni
  9. Distillata l’app spegni il cell riavvia con i dati e riprova.

Non va. Grossa pecca.

Livello utente 2
Badge +1

👍👍👍

Non mi spunta più l'opzione per rinnovare quando voglio perché? 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152