Risolto

assistenza poco seria

  • 28 January 2023
  • 1 Commento
  • 102 Visualizzazioni

Fatto ricarica 4 giorni fa ma mai arrivata sul credito,il negozio assicura che la transazione è andata a buon fine se no il sistema non emetteva lo scontrino,ho mandato 4 mail a partire dal 25/01/2023,con allegato lo scontrino della ricarica ma nessuna risposta(per leggere una mail ci vuole un minuto),contattato tre volte l'assistenza clienti al 1929,ti rispondono operatori stranieri con un italiano a volte poco comprensibile che mi hanno detto sempre la stessa cosa,a noi non e arrivato niente,eppure ho lo scontrino dell'effettuata ricarica,tra due giorni mi scade il credito e rimarrò senza rete e Internet per un problema tecnico vostro?guardate l'allegato dello scontrino e caricatemi il credito poche balle.

icon

Miglior commento scritto da Franco gaetano 31 January 2023, 12:52

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Ho dovuto fare una ricarica il 29/01/2023,e ricevo un messaggio da verymobile che dice:la ricarica ci risulta accreditata correttamente,e grazie questa l'ho fatta io ora perche al 30/01,mi scadeva la sim,hanno confuso la ricarica del 29 gennaio con quella mai arrivata del 24,siete uno staff fantastico,io non credo che vi perdiate per 5eu,vi ho mandato via mail i due scontrini che testimoniano che sono due operazioni diverse,non venitemi a prendere in giro scrivendo la tua ricarica è andata a buon fine,mi dovete accreditare quella del 24 gennaio fatta alle ore 17:51,guardate gli scontrini e caricatemi il credito e non prendetemi per i fondelli per piacere.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152