Topic

Chiarimenti su migrazione

  • 3 November 2021
  • 20 Commenti
  • 424 Visualizzazioni

Salve, vorrei passare a Very da PosteMobile, ho alcune domande:

  • mi dice che l’attivazione è gratuita, ma nel modulo di condizioni che viene scaricato c’è scritto che l’attivazione costa 5€; quale è corretta?
  • non c’è modo di usare la vecchia SIM, bisogna per forza riceverne una nuova?
  • quanto tempo devo stare senza telefono per la migrazione?
  • il credito residuo viene passato tutto a Very?
  • non mi è chiaro se c’è un sistema di addebito automatico mensile o devo fare io delle ricariche a mano

 

Grazie!!

 

D


Non è possibile commentare questo contenuto.

20 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama il numero  800994444

Ho cercato ovunque un numero da chiamare, possibile che sul sito non si trovi??

 

Grazie!

Ciao anche io sn passata da Postemobili (oggi!) non sn rimasta senza libea nemmeno un minuto, Very ti avvisa con un sms. Non posso aiutarti per il credito sulla vecchia Sim perché non mi è stato ancora accreditato .. 

Grazie per le info, ma come funziona? Devi andare in giro con la vecchia SIM nel cell, aspetti un SMS e metti quella nuova?

Direi di si.. io ho ricevuto un sms con la data presunta e poi un altro con l'avviso dell'avvenuto passaggio.. non ho dovuto sostituire fisicamente perché ho un dual sim

Ah, capito: ma l’SMS su che SIM arriva? Perché io posso mettere solo una o l’altra...

sul numero che hai comunicato.. non c’è alternativa credo… comunque richiedi  la portabilità la sera controlli con la nuova sim se non ti è arrivato l sms.. non mi pare un gran problema.. l’importante è sapere che ti avvisano sulla data presunta e poi te la confermano, nessuna interruzione di servizio.. occhio che il credito residuo ti arriva dopo 5 gg (così dicono al 1929)

 non mi pare un gran problema..  nessuna interruzione di servizio..

 

Più o meno: devo farlo per mia figlia che è fuori casa per ore, dovrei far fare a lei il cambio dell SIM, ma non so se riesce...

ah be’.. vedi tu

Il credito della SIM portata in very verrà accreditata sulla nuova?

Badge +1

Salve, vorrei passare a Very da PosteMobile, ho alcune domande:

  • mi dice che l’attivazione è gratuita, ma nel modulo di condizioni che viene scaricato c’è scritto che l’attivazione costa 5€; quale è corretta?
  • non c’è modo di usare la vecchia SIM, bisogna per forza riceverne una nuova?
  • quanto tempo devo stare senza telefono per la migrazione?
  • il credito residuo viene passato tutto a Very?
  • non mi è chiaro se c’è un sistema di addebito automatico mensile o devo fare io delle ricariche a mano

 

Grazie!!

 

D

- Per lei che proviene da PosteMobile l'attivazione é completamente Gratuita;

- La vecchia SIM é di proprietà di Postepay S.p.A e non di Windtre (Very) pertanto é ovvio che non si può utilizzare la vecchia SIM;

- Lei può tranquillamente utilizzare la vecchia SIM. Quando vedrà che la SIM PosteMobile non riceverà più segnale significa che il vostro numero potrebbe essere migrato in Very;

- No, c'è una piccola quota che viene trattenuta per gestire la pratica;

- Questo dipende da lei. Ovviamente se non è abituato ad utilizzare i servizi online le consiglio di adottare il metodo tradizionale ovvero andando in una tabaccheria;

Spero di avervi fatto intendere e togliere i dubbi posti.😀

Badge +1

Il credito della SIM portata in very verrà accreditata sulla nuova?

Se avete fatto richiesta del trasferimento del credito residuo in fase di sottoscrizione dell'offerta si.

Guardi il credito sulla SIM migrante passa in automatico nn c'è nulla sul credito ne modulo passaggio.grazie

Badge +1

Guardi il credito sulla SIM migrante passa in automatico nn c'è nulla sul credito ne modulo passaggio.grazie

Mi spiace contraddirla ma non è così...in fase di sottoscrizione viene esplicitato al cliente se vuole il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore.

 

Le dico che nn c'è nulla e nn voglio perdere 70 euro cominciamo male il modulo l'ho riguardato più volte e ora? Perdo il credito?

Badge +1

Le dico che nn c'è nulla e nn voglio perdere 70 euro cominciamo male il modulo l'ho riguardato più volte e ora? Perdo il credito?

Pardon, mi sono imbrogliato con altri MVNO. Con Very il trasferimento é automatico. Ciò dovrebbe avvenire entro 3-8gg lavorativi.

Badge +1

Le dico che nn c'è nulla e nn voglio perdere 70 euro cominciamo male il modulo l'ho riguardato più volte e ora? Perdo il credito?

 

 

Salve ieri fatto 2 riconoscimenti nn c'è stata risposta da very nn mi sembra corretto.io ho chiesto potabilità perché l'altra SIM si è smagnetizza e perché very e più conveniente sn 1 persona inferma quindi mi serve la linea col telefono nn ci gioco.altro problema a giorni scatta rinnovo cn altra compagnia .10 euro più 9 euro very.cosa si può fare?

Badge +1

Salve ieri fatto 2 riconoscimenti nn c'è stata risposta da very nn mi sembra corretto.io ho chiesto potabilità perché l'altra SIM si è smagnetizza e perché very e più conveniente sono 1 persona inferma quindi mi serve la linea col telefono nn ci gioco.altro problema a giorni scatta rinnovo cn altra compagnia .10 euro più 9 euro very.cosa si può fare?

Salve, purtroppo noi personalmente non possiamo gestire la vostra richiesta in quanto questa é una community. Potrebbe chiamare l'assistenza clienti al numero 1929. Li può segnalare tutto l'accaduto.

Andrò in un centro come le ho detto la scheda e smagnetizzata grazie

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152