Scusate. Ieri ho fatto la ricarica e avevo 130 Gv. Ho visto 2 film. Come è possibile che questa mattina mi ritrovo solo 74 GB?
Fatemi capire se devo abbandonare immediatamente la very mobile. Richiedo assistenza IMMEDIATA
Scusate. Ieri ho fatto la ricarica e avevo 130 Gv. Ho visto 2 film. Come è possibile che questa mattina mi ritrovo solo 74 GB?
Fatemi capire se devo abbandonare immediatamente la very mobile. Richiedo assistenza IMMEDIATA
Salve anche io ho un consumo anomalo già ho finito 130 giga con una settimana dove si può vedere il consumo eccessivo è possibile che Netflix consumi così tanto.grazie di vs gentile risposta
Inutile chiamare il servizio clienti
Inoltre ho riscontrato un consumo dati ANOMALO, 5 Giga consumati dopo una notte a cellulare spento!
Per Valter - se lo streaming era in qualità molto alta (4k magari) ci sta tranquillamente un consumo del genere. Certo è che con Very non poter visualizzare il consumo dei giga non è il massimo, credo sia l'unico operatore che visualizza consumi solo di chiamate ed SMS 😅
Per Jihua - hai per caso contattato il 1929? Decisamente non è normale alcun tipo di consumo se il telefono è spento 😅 Potrebbe essere che magari i 5gb scalati si riferiscano ad un consumo precendente allo spegnimento del telefono?
Scusate, ma come è possibile aver consumato 50 di 100 giga guardando un pomeriggio di serie TV??😳
L operatore ha detto che mi avrebbe fatta richiamare da un tecnico che avrebbe analizzato un eventuale anomalia ma io non ho sentito nessuno.
2 giorni in very mobile e già mi viene voglia di tornare a Tim
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |