Scusate. Ieri ho fatto la ricarica e avevo 130 Gv. Ho visto 2 film. Come è possibile che questa mattina mi ritrovo solo 74 GB?
Fatemi capire se devo abbandonare immediatamente la very mobile. Richiedo assistenza IMMEDIATA
Scusate. Ieri ho fatto la ricarica e avevo 130 Gv. Ho visto 2 film. Come è possibile che questa mattina mi ritrovo solo 74 GB?
Fatemi capire se devo abbandonare immediatamente la very mobile. Richiedo assistenza IMMEDIATA
Scusate, ma come è possibile aver consumato 50 di 100 giga guardando un pomeriggio di serie TV??😳
L operatore ha detto che mi avrebbe fatta richiamare da un tecnico che avrebbe analizzato un eventuale anomalia ma io non ho sentito nessuno.
2 giorni in very mobile e già mi viene voglia di tornare a Tim
Per Valter - se lo streaming era in qualità molto alta (4k magari) ci sta tranquillamente un consumo del genere. Certo è che con Very non poter visualizzare il consumo dei giga non è il massimo, credo sia l'unico operatore che visualizza consumi solo di chiamate ed SMS 😅
Per Jihua - hai per caso contattato il 1929? Decisamente non è normale alcun tipo di consumo se il telefono è spento 😅 Potrebbe essere che magari i 5gb scalati si riferiscano ad un consumo precendente allo spegnimento del telefono?
Inoltre ho riscontrato un consumo dati ANOMALO, 5 Giga consumati dopo una notte a cellulare spento!
Inutile chiamare il servizio clienti
Salve anche io ho un consumo anomalo già ho finito 130 giga con una settimana dove si può vedere il consumo eccessivo è possibile che Netflix consumi così tanto.grazie di vs gentile risposta
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