Risolto

Consumo Very Mobile BASI

  • 16 July 2021
  • 4 Commenti
  • 861 Visualizzazioni

Livello utente 1

La mia eSIM Very Mobile ha attiva l’offerta a consumo “Basic”. Non avendo svolta alcuna azione con tale numero, sono rimasto sconvolto a vedere il credito residuo prosciugarsi in un modo assurdo. Da 5€, in poco meno di un mese si è scesi a 1.77€, ed oggi 1.72€. Mentre scrivevo è diventato 1.71 e sto usando il WiFi!

 

Come è possibile vedere che fine abbiano fatto i miei soldi e come siano stati consumati? 

Sull’app (iPhone 11 iOS 14.6. Vers.App: 2.0.1) l’unica schermata che trovo è questa: 

E chiamando al 1929 non trovo le informazioni necessarie. Grazie :)

icon

Miglior commento scritto da kewhudson 20 July 2021, 12:37

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 1

Credo che il problema fosse dovuto alle impostazioni di Voice & Data che era impostato su 4G e VoLTE. Ora che ho sistemato su 3G il credito SEMBRA rimanere fisso. 

 

Badge +1

@kewhudson non ti converrebbe disabilitare la rete dati mobile con un piano a consumo? se il telefono non trova la wi-fi e fa partire una connessione ad internet dalla rete very, pagheresti quello scambio di dati.

Livello utente 1

@kewhudson non ti converrebbe disabilitare la rete dati mobile con un piano a consumo? se il telefono non trova la wi-fi e fa partire una connessione ad internet dalla rete very, pagheresti quello scambio di dati.

@Andrea Pontile La connessione dati mobile era GIÀ disattivata per il piano VERY. È invece attiva per il piano TIM (utilizzo due sim). Non capisco perché sia rimasta settata la chiamata VoLTE con Very, boh!

Disattivando VoLTE, il credito non è più sceso, quindi io problema era proprio quello :)

Anche io ho il piano basic, possibile che da app non si possa visualizzare nulla? A che serve l’app allora?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152