Topic

credito scalato per errore

  • 30 April 2022
  • 2 Commenti
  • 151 Visualizzazioni

buongiorno, ho rinnovato l’offerta perché avevo esaurito i giga e mi avete scalato 4,99€, con la ricarica di 30gb, poi ho cambiato piano passando a 50gb a 5,99€ al mese e mi avete scalato di nuovo 5,99€ con nuova disponibilità di 50gb. Così mi avete praticamente tolto 4,99 per niente, non è giusto. Il credito di 5,99 andava scalato al rinnovo mensile il 13/05, oppure se avete regole diverse avrei dovuto avere disponibili 80gb quelli del nuovo piano e quelli della ricarica da 30. 

Vorrei il rimborso di uno dei due prelievi. 

Simone Pierini 


2 commenti

Buongiorno stamattina erao senza credito ho provato a fare una ricarica dall'APP mi diceva che per problemi di server non aveva defalcato dal mio credito. Ora io chiedo che mi venga rimborsato almeno la metà del credito che ho effettuato, anche perche il sistema mi ha messaggiato dicendo che non prelevava nulla dalla mia scheda.

In attesa di un vs cenno di riscontro porgo distinti saluti 

 

 

Massimo Mszzillì

mi sono stati scalati 7,99€ dell’offerta senza rinnovarla 

 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152