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DISSERVIZIO DAL 14 SETTEMBRE

  • 20 September 2021
  • 11 Commenti
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Buongiorno ho attivato una sim Very 5,99 il 14 giugno 2021 ho già caricato 79,99 euro, ma in 2 mesi mi avete azzerato il credito. continuo a chiamare e scrivere al vs. servizio clienti ma nessuno si prende in carico di verificare qual'è il problema. E' dal 14 settembre che sono senza servizio telefonico. Attenzione al cliente assolutamente inesistente.😡😡🤬


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11 commenti

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Ciao ma sicuramente ci deve essere un errore nell' app oppure hai abbonamenti attivi 

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Prova a vedere il credito residuo a voce chiama il 1929 premi il tasto 1

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Per parlare con un operatore chiama sempre il numero 1929 premi il tasto 6 ti devono ovviamente rimborsare questi soldi 

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Scrivi servizioclienti@verymobile.it

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Gli abbonamenti li può bloccare basta che vai blocco chiamate controlla se stanno i pulsantini verdi 

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Se ti anno scalato abbonamenti ti devono tutto rimborsare assolutamente ti capisco mi avrei proprio infuriato di brutto

Grazie e tutti per i consigli, ho già eseguito più volte tutte le procedure che mi avete indicato, ma senza risposte da parte di Very Mobile. Quello di scrivere su la community era per capire se fosse successo anche ad altri.:disappointed:

 

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Kmq stanno anche su facebook ti risponderanno sicuramente

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Tu li può scrivere anche tramite l' app di very

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Vai l' app  offerta clicca info SIM PUK clicca vai più giù sta scritto scrivi

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Tenta 😊

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