Buongiorno ho attivato una sim Very 5,99 il 14 giugno 2021 ho già caricato 79,99 euro, ma in 2 mesi mi avete azzerato il credito. continuo a chiamare e scrivere al vs. servizio clienti ma nessuno si prende in carico di verificare qual'è il problema. E' dal 14 settembre che sono senza servizio telefonico. Attenzione al cliente assolutamente inesistente.
Ciao ma sicuramente ci deve essere un errore nell' app oppure hai abbonamenti attivi
Per parlare con un operatore chiama sempre il numero 1929 premi il tasto 6 ti devono ovviamente rimborsare questi soldi
Gli abbonamenti li può bloccare basta che vai blocco chiamate controlla se stanno i pulsantini verdi
Se ti anno scalato abbonamenti ti devono tutto rimborsare assolutamente ti capisco mi avrei proprio infuriato di brutto
Grazie e tutti per i consigli, ho già eseguito più volte tutte le procedure che mi avete indicato, ma senza risposte da parte di Very Mobile. Quello di scrivere su la community era per capire se fosse successo anche ad altri.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |