Topic

Doppio addebito

  • 21 August 2021
  • 4 Commenti
  • 167 Visualizzazioni

Ho ricevuto nel mese di agosto un doppio addebito per un importo doppio rispetto al mio abbonamento: ho un abbonamento da 4,99/mese ed mi sono stati “presi” 10 +10 lo stesso giorno. A qualcun’altro è capitato?


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge

E’ successa la stessa cosa anche a me, chiamato diverse volte, ho mandato più di una PEC con ricevuta delle transazioni bancarie ma continuano a dire che per loro è tutto ok; ovviamente non esiste un reparto amministrativo con cui parlare, solo operatrici straniere che non parlano neanche bene l’italiano. Per una questione di principio ho già dato mandato al mio avvocato.

Io ho risolto anullando la ricarica automatica. Per fortuna è il cell. di mia figlia: quando finisce il credito me lo dice e io ricarico solo della cifra necessaria!

Hai provato con:

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Livello utente 2
Badge

Ovviamente annullare la ricarica automatica è stata la prima cosa che ho fatto, solo che non essendoci un taglio di ricarica da 5,99 mi troverò a dover fare ogni volta una ricarica da 10€... e poichè leggendo altri post vedo che spesso vengono scalati dei soldi senza motivo (spesso per SMS strani) dal credito residuo, l’autoricaricarica era l’unico modo per avere sempre un credito disponibile pari a 0

Lo so ☹️

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152