Topic

Mancato accredito ricarica

  • 27 August 2021
  • 4 Commenti
  • 253 Visualizzazioni

Il 10 agosto ho fatto una ricarica tramite App con carta di credito, che mi è stata contabilizzata sul conto bancario il 12 agosto. Nonostante i soldi siano stati scalati, non sono stati accreditati. Ho chiamato tre volte l'assistenza, ho scritto tre email allegando evidenza movimento bancario con relativo id, ma ad oggi 27 agosto, nulla è cambiato. Assistenza pessima.Bisogna forse far scrivere da un avvocato per ottenere qualcosa? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Io ho ricarica automatica su carta di credito. Ad agosto soldi prelevati e credito Very invariato. 

 

APPROPRIAZIONE INDEBITA.

 

 

Ho fatto una ricarica da 5 euro stamattina. Sono stati prelevati i soldi ma non vedo l’accredito sull’app e non posso chiamare.

il mio numero è 3884044514.

Attendo accredito importo

Ho fatto ricarica tramite telefono. Mi è giunto sns in cui viene evidenziato che la ricarica è andata a buon fine. Ma il credito residuo è stato aggiornato 

Non è stato aggiornato 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152