Il 10 agosto ho fatto una ricarica tramite App con carta di credito, che mi è stata contabilizzata sul conto bancario il 12 agosto. Nonostante i soldi siano stati scalati, non sono stati accreditati. Ho chiamato tre volte l'assistenza, ho scritto tre email allegando evidenza movimento bancario con relativo id, ma ad oggi 27 agosto, nulla è cambiato. Assistenza pessima.Bisogna forse far scrivere da un avvocato per ottenere qualcosa?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Io ho ricarica automatica su carta di credito. Ad agosto soldi prelevati e credito Very invariato.
APPROPRIAZIONE INDEBITA.
Ho fatto una ricarica da 5 euro stamattina. Sono stati prelevati i soldi ma non vedo l’accredito sull’app e non posso chiamare.
il mio numero è 3884044514.
Attendo accredito importo
Ho fatto ricarica tramite telefono. Mi è giunto sns in cui viene evidenziato che la ricarica è andata a buon fine. Ma il credito residuo è stato aggiornato
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |