Topic

non mi trovo con la gestione degli addebiti ed accrediti

  • 31 December 2021
  • 5 Commenti
  • 159 Visualizzazioni

Ho dovuto effettuare un nuovo accredito anche se da gestione accrediti addebiti avrei dovuto avere ancora soldi per l'attivazione potete controllare altrimenti cambio gestore. Grazie


5 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Questa è una community,dove le persone si aiutano,per trovare delle soluzioni.Non troverà nessun responsabile Very mobile,che controlli il suo problema.Percio' se vuole essere assistito,deve chiamare il servizio clienti e vedere se possono aiutarla in qualche modo.

Grazie da app mi aveva portato qui pensavo ci fosse supporto very ma a malincuore vedo che più la conosco più mi delude verymobile

Livello utente 5
Badge +2

Mi dispiace,provi a sollecitare il servizio clienti o mandi un'email!

Società assente e pessima. 

Attendo ancora che il mio credito venga aggiornato dopo una ricarica dello scorso aprile ‘22, nessun rinnovo dell’offerta. Dis-Servizio Clienti chiamato 3 volte (la 1’volta senza alcun effetto nè codice chiamata) con rassicurazioni che l’anomalia era segnalata e sarebbe stata risolta in 2 gg. PEC di 2 mesi fa con citazione articoli contratto violati senza risposta. Livello collaborativo inferiore a quello di un parcheggiatore abusivo ma da parte di una società controllata cinese con fatturati a 10 zeri. Interrompo le ricariche x completa sfiducia e mancanza di servizi base su questo mio numero principale, privandomi anche di SMS bancari fondamentali mentre sono all’estero. Oppressione ed illegalità avanzano sotto la crescita del dragone cinese, dietro parvenze effimere di competitività e progresso. In realtà questa è l’involuzione più deteriore del falso libero mercato.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152