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Perplessità nuova Sim Very Mobile da non credere

  • 22 July 2021
  • 4 Commenti
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Buonasera,

Vi racconto la mia esperienza. Sono un cliente Illiad da un paio di anni quasi e mi sono trovato bene. Venerdì mi arriva un SMS da Very Mobile con un offerta interessante 6,99 € per 100gb. Ok mi interessa e la acquisto con PayPal tutto fila liscio mail di ritorno con tutto a buon fine. Martedì arrivano ben 6 SIM di cui 2 con numero da attivare senza alcun riferimento al mio ordine quindi confusione totale. Il giorno dopo ne arrivano altre 3 di cui 1 con numero da attivare per un totale di 9 SIM. Ma io dico cosa cavolo me ne faccio di 9 SIM e soprattutto quale è la mia SIM collegata alla voltura del mio numero. Alla fine ne ho attivata 1 a caso con  numero ma già vedo la prima fregatura ovvero è collegata ad una tariffa inferiore ovvero 5,99 con 50 GB di traffico mentre io avevo acquistato 6,99 con 100gb. Siamo a giovedì sera e ancora nessuna voltura ho ancora Illiad. Credo che quelle 9 SIM finiranno dritte in spazzatura e intanto Very Mobile mi ha fregato 6,99 euro. Acquisto una SIM e me ne rifilano 9 credendo che io vada in giro a portagli clienti. In spazzatura finiscono altroché. Veramente vergognoso.

 


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GuRD prv nche te a RIVOLGERTI AL N DI ASSISTENZA LA TIPA mi ha detto, ma non ha consumato nulla? uole il rimborso e l’annullamento? si ed è arrivato

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Buonasera,

Vi racconto la mia esperienza. Sono un cliente Illiad da un paio di anni quasi e mi sono trovato bene. Venerdì mi arriva un SMS da Very Mobile con un offerta interessante 6,99 € per 100gb. Ok mi interessa e la acquisto con PayPal tutto fila liscio mail di ritorno con tutto a buon fine. Martedì arrivano ben 6 SIM di cui 2 con numero da attivare senza alcun riferimento al mio ordine quindi confusione totale. Il giorno dopo ne arrivano altre 3 di cui 1 con numero da attivare per un totale di 9 SIM. Ma io dico cosa cavolo me ne faccio di 9 SIM e soprattutto quale è la mia SIM collegata alla voltura del mio numero. Alla fine ne ho attivata 1 a caso con  numero ma già vedo la prima fregatura ovvero è collegata ad una tariffa inferiore ovvero 5,99 con 50 GB di traffico mentre io avevo acquistato 6,99 con 100gb. Siamo a giovedì sera e ancora nessuna voltura ho ancora Illiad. Credo che quelle 9 SIM finiranno dritte in spazzatura e intanto Very Mobile mi ha fregato 6,99 euro. Acquisto una SIM e me ne rifilano 9 credendo che io vada in giro a portagli clienti. In spazzatura finiscono altroché. Veramente vergognoso.

A me sono arrivate 6 sim e ne ho richiesta una sola! Vorrei condividere mia esperienza ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore Iliad.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

 

 

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Buonasera,

Vi racconto la mia esperienza. Sono un cliente Illiad da un paio di anni quasi e mi sono trovato bene. Venerdì mi arriva un SMS da Very Mobile con un offerta interessante 6,99 € per 100gb. Ok mi interessa e la acquisto con PayPal tutto fila liscio mail di ritorno con tutto a buon fine. Martedì arrivano ben 6 SIM di cui 2 con numero da attivare senza alcun riferimento al mio ordine quindi confusione totale. Il giorno dopo ne arrivano altre 3 di cui 1 con numero da attivare per un totale di 9 SIM. Ma io dico cosa cavolo me ne faccio di 9 SIM e soprattutto quale è la mia SIM collegata alla voltura del mio numero. Alla fine ne ho attivata 1 a caso con  numero ma già vedo la prima fregatura ovvero è collegata ad una tariffa inferiore ovvero 5,99 con 50 GB di traffico mentre io avevo acquistato 6,99 con 100gb. Siamo a giovedì sera e ancora nessuna voltura ho ancora Illiad. Credo che quelle 9 SIM finiranno dritte in spazzatura e intanto Very Mobile mi ha fregato 6,99 euro. Acquisto una SIM e me ne rifilano 9 credendo che io vada in giro a portagli clienti. In spazzatura finiscono altroché. Veramente vergognoso.

A me ne sono arrivate sei! Vorrei condividere mia esperienza ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

 

 

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Buonasera,

Vi racconto la mia esperienza. Sono un cliente Illiad da un paio di anni quasi e mi sono trovato bene. Venerdì mi arriva un SMS da Very Mobile con un offerta interessante 6,99 € per 100gb. Ok mi interessa e la acquisto con PayPal tutto fila liscio mail di ritorno con tutto a buon fine. Martedì arrivano ben 6 SIM di cui 2 con numero da attivare senza alcun riferimento al mio ordine quindi confusione totale. Il giorno dopo ne arrivano altre 3 di cui 1 con numero da attivare per un totale di 9 SIM. Ma io dico cosa cavolo me ne faccio di 9 SIM e soprattutto quale è la mia SIM collegata alla voltura del mio numero. Alla fine ne ho attivata 1 a caso con  numero ma già vedo la prima fregatura ovvero è collegata ad una tariffa inferiore ovvero 5,99 con 50 GB di traffico mentre io avevo acquistato 6,99 con 100gb. Siamo a giovedì sera e ancora nessuna voltura ho ancora Illiad. Credo che quelle 9 SIM finiranno dritte in spazzatura e intanto Very Mobile mi ha fregato 6,99 euro. Acquisto una SIM e me ne rifilano 9 credendo che io vada in giro a portagli clienti. In spazzatura finiscono altroché. Veramente vergognoso.

A me ne sono arrivate sei! Vorrei condividere mia esperienza ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

 

 

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