Topic

Problemi con ricarica automatica

  • 24 December 2021
  • 9 Commenti
  • 1805 Visualizzazioni

Buonasera, ho la ricarica automatica arriva tramite PayPal, avete richiesto addebito ( andato a buon fine ) ma credito mai entrato o rimborsato. Ho chiamato già 3 volte assistenza e mi dicono : deve attendere i prossimi giorni , ma son già passate 3 settimane anche più ... Ho segnalato all'operatore id transazione , ora dell'addebito, ma ad oggi ancora nulla... Speravo si potesse scrivere in chat perché ogni volta chiamare e non risolvere un po' rompe... ( Dopo 3 volte intendo!! )

P.s. ero un ex dealer, conosco e attivavo le SIM very, mai vista una problematica del genere ma sopratutto portarsi così avanti nel tempo ..

Grazie

 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Ho lo stesso identico problema anche io, non c'è traccia della ricarica automatica quindi ho il credito a zero e se non fosse che a natale regalano gigabyte illimitati sarei con internet bloccato. Preciso che il mio conto PayPal funziona correttamente! Qualcuno può intervenire prima che resti senza connessione?

Purtroppo questa è solo una community,composta da clienti very mobile. vi consiglio di contattare l'assistenza clienti al numero 1929.

Ho lo stesso identico problema anche io, non c'è traccia della ricarica automatica quindi ho il credito a zero e se non fosse che a natale regalano gigabyte illimitati sarei con internet bloccato. Preciso che il mio conto PayPal funziona correttamente! Qualcuno può intervenire prima che resti senza connessione?

No non resti in panne ! Io rifatto ricarica dopo telefonata ed è tutto ok !

Purtroppo questa è solo una community,composta da clienti very mobile. vi consiglio di contattare l'assistenza clienti al numero 1929.

Io telefonato poi ricarica e ora tutto ok !

Buonasera, ho la ricarica automatica arriva tramite PayPal, avete richiesto addebito ( andato a buon fine ) ma credito mai entrato o rimborsato. Ho chiamato già 3 volte assistenza e mi dicono : deve attendere i prossimi giorni , ma son già passate 3 settimane anche più ... Ho segnalato all'operatore id transazione , ora dell'addebito, ma ad oggi ancora nulla... Speravo si potesse scrivere in chat perché ogni volta chiamare e non risolvere un po' rompe... ( Dopo 3 volte intendo!! )

P.s. ero un ex dealer, conosco e attivavo le SIM very, mai vista una problematica del genere ma sopratutto portarsi così avanti nel tempo ..

Grazie

 

 

Niente paura fai ricarica e te la prende !

Per chi trova errori in ricarica rifaccia pagamento, se non ritirato primo pagamento, al secondo funziona !

Stesso problema oggi, secondo Very ricarica fallita, invece su PayPal (funzionante e “carico”) ricarica pagamento prima effettuato e poi rimborsato da Very.

Al 1929 dicono che è un problema dovuto ad aggiornamento App, di aggiornarla ed in seguito riattivare la ricarica automatica

In seguito verifico che nessun aggiornamento è presente per la app (iOS) e la ricarica automatica è attiva… mah ! Aspettiamo !

 

Fai come  ho detto funziona

IL problema non è risolto, suggeriscono anche di fare altra ricarica, certo così potrebbe funzionare come detto da altri, ma si fa per dire “funzionare”, resta il fatto che se bisogna fare una ricarica manuale, vuol dire che  quella automatica NON funziona, poi magari tornerà a funzionare dal mese prossimo, chissà se e per quanto…

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152