Buongiorno, è andata a buon fine la ricarica automatica del mese e ho fatto anche una ricarica manuale da 5 € , ma dall'app non si vedono, quindi non mi rinnova l'offerta. Come posso fare? Grazie
Anche io ho effettuato la prima ricarica di €10 il 3/12 ma a distanza di 5 giorni non risulta accreditata e non posso effettuare alcuna chiamata per il credito insufficiente.
Ricarica effettuata con PayPal, per cui tracciabile, ma non risulta accreditata.
Come contattare un operatore per informazioni in merito?
Idem come sopra. Ho fatto la ricarica tramite la banca gia’ da 2 giorni, e non ce ne e’ traccia
Per chiamare il servizio clienti deve comporre il numero 1929
Avete risolto il problema della ricarica?
Buone festività a tutti .
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |