Topic

ricarica

  • 5 December 2022
  • 6 Commenti
  • 164 Visualizzazioni

Buongiorno, è andata a buon fine la ricarica automatica del mese e ho fatto anche una ricarica manuale da 5 € , ma dall'app non si vedono, quindi non mi rinnova l'offerta. Come posso fare? Grazie 


6 commenti

Anche io ho effettuato la prima ricarica di €10 il 3/12 ma a distanza di 5 giorni non risulta accreditata e non posso effettuare alcuna chiamata per il credito insufficiente.

Ricarica effettuata con PayPal, per cui tracciabile, ma non risulta accreditata.

Come contattare un operatore per informazioni in merito?

Pure a me

Idem come sopra. Ho fatto la ricarica tramite la banca gia’ da 2 giorni, e non ce ne e’ traccia

Livello utente 2
Badge

Per chiamare il servizio clienti deve comporre il numero 1929

Livello utente 2
Badge

Avete risolto il problema della ricarica?

Buone festività a tutti .

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152