Ho caricato, come sempre tramite PayPal, sabato 13 novembre 10€ la SIM perché non andava più ma non ricordo se l'attivazione risale già ad un mese fa, comunque, mi vengono scalati i 7,99€ della promozione giustamente credito residuo di 2,01€. Ebbene penso, faccio un'altra ricarica oggi, di 15€ così non ci penso per tre mesi. Cacchio ma ha scalato altri 7,99€ ma come? Quindi giusto per capirci, credito residuo 2,01€ più 15€ ulteriore ricarica, avrei dovuto avere 17,01€.... Dove C...O sono finiti??? Apro subito contestazione. Davvero PESSIMI .. Sono furiosa....
A me anche viene scalato il credito, e ancora sto aspettando il perché dal operatore
Stesso problema non basta una ricarica ma bensì due al mese e il credito residuo scompare immediatamente ho chiamato per spiegare Hanno chiuso il telefono in faccia o sono maleducati quasi tutti gli operatori oppure hanno detto che sta fatta la segnalazione e che devo essere contattata .....da luglio.....siamo a gennaio.... quindi al prossimo rinnovo cambio gestore mi sono scocciata
ciao, ho un problemi simile (non trovo risposte da altre parti, provo con voi se riuscite, grazie!):
dove caspita si vedono i consumi?!
ho la ricarica automatica attiva (prima ricarica dopo il primo mese di attivazione), ricevo ieri l' sms dell'avvenuta ricarica (che mi dice "non devi preoccuparti di nulla"), la conferma da parte della banca, ed oggi mi diceva che non avevo credito sufficiente.
in effetti mi dava 9, 71€ residui, mentre la ricarica era di 9,99€ (quindi il credito non era sufficiente di 28 centesimi)
ho dovuto connettermi in wifi e ricaricare 5€.
sto impazzendo per trovare dove ca##o ho speso 28 centesimi e perché?!
grazie anticipatamente per l'aiuto
Davide
Anch’io stessa cosa, faccio la ricarica da 10 e, tolto il canone da 6,99 mi rimane 1,57
Ho chiamato e mi hanno detto che ci sono pagamenti di 1,70 per dei messaggi ricevuti ma non mi possono dire da chi ne è possibile disattivarli, quindi chiedo i tabulati ma bisogna fare la richiesta ufficiale inviando una marea di documenti alla pec del servizio clienti.
Guardo un po nei messaggi e quelli ricevuti sono i loro…
A sto punto verificherò coi tabulati quali sono quelli che costano ma qualche indizio sulla risposta ce l’ho…
Comunque mi sembra strano ricevere degli sms e pagare io
ciao, ho un problemi simile (non trovo risposte da altre parti, provo con voi se riuscite, grazie!):
dove caspita si vedono i consumi?!
ho la ricarica automatica attiva (prima ricarica dopo il primo mese di attivazione), ricevo ieri l' sms dell'avvenuta ricarica (che mi dice "non devi preoccuparti di nulla"), la conferma da parte della banca, ed oggi mi diceva che non avevo credito sufficiente.
in effetti mi dava 9, 71€ residui, mentre la ricarica era di 9,99€ (quindi il credito non era sufficiente di 28 centesimi)
ho dovuto connettermi in wifi e ricaricare 5€.
sto impazzendo per trovare dove ca##o ho speso 28 centesimi e perché?!
grazie anticipatamente per l'aiuto
Davide
Mi sa che ci addebitano 0,29 per 1 sms ricevuto, mi sembra una gran porcata...
Qualunque sia il motivo, è già VERY MOBILE una PORCATA!!!!!
Uso la SIM nel tablet praticamente raramente, perché sullo smartphone ho altro gestore. Confidavo in un rimborso che non è stato effettuato per i mesi in cui è stata addebitata l'offerta due volte.... Infatti non caricherò più .
Non lo so cosa caspita viene addebitato solo che non posso permettermi di caricare al mese come se avessi 5 SIM!
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |