Topic

richiesta rimborso erroneo addebito SMS

  • 2 January 2022
  • 5 Commenti
  • 292 Visualizzazioni

Con la presente, chiedo urgentemente il rimborso di 3 SMS al costo di 0,29 € ciascuno, in quanto indebitamente addebitati, visto che la mia offerta prevede SMS illimitati e il numero di cellulare a cui sono stati inviati gli SMS non è a pagamento. Inoltre, ho effettuato solo 2 SMS e non 3, come erroneamente addebitati.

Saluti.

Matilde Barbuzzi

 


5 commenti

Ciao, mi dispiace per l'accaduto, ma questa purtroppo è solo una community di utenti che hanno VERY Mobile, ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza clienti al numero 1929.

Sicuramente ci sarà un motivo per l'addebito, e se hanno sbagliato ti rimborseranno.

Buona continuazione. ;)

Ciao,

è successo anche a me, il servizio clienti dice che per ogni sms che RICEVI da banca o google o paypal o similari causa un addebito di 0,29€. E’ il primo operatore che sento che applica questa tassa e chiaramente cambierò immediatamente. UNA VERY FREGATURA

Chiedo rimborso da parte di Very perche e stato adebbitato 0.29 per gli SMS ma io ho uno offerta che dice SMS e voce illimitati 50 giga e quindi e stato fatto un errore spero che venga risarcito per evitare altri errori grazie Ciao

Livello utente 1
Badge +2

 

Il/i costo/i per l'invio di SMS automatici circa l'abilitazione dei servizi Google e Xiaomi NON è incluso e NON è rimborsabile. 

Buongiorno, da ottobre sono presenti erronei addebiti di sms, con la presente sono a chiedervi cortesemente il rimborso degli stessi. Rimango a vs disposizione per maggiori informazioni o quanto altro di vs. necessità e con l'occasione sono a porgerVi distinti saluti.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152