Buongiorno…
Dal mio numero risulta disattivato per inviare sms.
Riceve ma non invia.
Non chiedetimi di chiamare il 1929 perché sono sordo e sto usando la sim per creare dispositivi per me e disabili.
Grazie.
@}-,-’-------
Gianfranco
Buongiorno…
Dal mio numero risulta disattivato per inviare sms.
Riceve ma non invia.
Non chiedetimi di chiamare il 1929 perché sono sordo e sto usando la sim per creare dispositivi per me e disabili.
Grazie.
@}-,-’-------
Gianfranco
Buonasera Gian Franco, sono Alex.
Comprendo l’impossibilità a entrare in contatto con il 1929 nel tuo caso, pertanto proverò ad aiutarti da qui.
La tua offerta è correttamente rinnovata? Hai credito sulla SIM superiore a EUR 0,01? Hai configurato l’APN del tuo cellulare con “internet.it”? Hai verificato che il numero del centro messaggi sia correttamente configurato con il numero +393205858500? Hai rimosso la SIM e fatto tentativo su un altro cellulare? Hai provato a togliere e inserire la SIM? Sei agganciato alla rete WINDTRE, giusto?
Ti consiglio di eseguire le verifiche passo passo e di provvedere alla rettifica se ti accorgerai che i parametri non sono corretti.
Rimango a tua completa disposizione.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |