Ecco la mia esperienza finale,ho richiesto il passaggio ad iliad in quanto Very mobile è davvero ridicola…
Dopo nemmeno un mese dal passaggio a very,mi sono iniziati i problemi...Pago per avere Sms illimitati,ma è da 3 settimane circa che mi sono stati completamente bloccati,e non ho proprio possibilità di inviarne,nemmeno a pagamento se pur volessi!
Ho scritto qui,mandato 3 email al servizio cliente come mi è stato consigliato senza ricevere mai una risposta,ho chiamato 3 volte l’assistenza vocale,e dopo varie prese in giro,l’ultima volta mi hanno assicurato che mi avrebbero risolto il problema in 24 ore contattandomi per sms,ebbene sono passati 4 giorni e io non ho ricevuto nulla e continuo ad avere gli sms bloccati da settimane!
E’ una presa in giro,quindi in definitiva me ne torno con la coda tra le gambe da Iliad che è sicuramente un azienda molto piu professionale e attenta al cliente,dove non ho mai avuto nessun problema del genere.
Colpa mia che ho voluto dare credito e supportare un’azienda nuova...Un’altra dimostrazione di quanto non sempre le cose piu economiche siano migliori,anzi spesso è meglio pagare qualcosina di piu ma avere un servizio sicuro!
Addio Very mobile.