F.A.Q.

Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?

  • 12 April 2021
  • 17 Commenti
  • 2258 Visualizzazioni

Livello utente 5
Badge

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.


17 commenti

Dopo averla inquadrata non succede niente..

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Livello utente 1

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Io ho richiesto una esim con nuovo numero e stesso problema, due segnalazioni effettuate, ma non si muove niente. L’operatore mi ha pure detto che comunicano tramite Whatsapp tra di loro, già questo rende l’idea del loro livello di produttività

 
 
 

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

STESSO PROBLEMA, MA TE HA IRISOLTO????

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

IO HO FATTO UN PREORDINE IN DATA 03/09/21 ,VI SIETE GIA PAGATI TUTTI I COSTI MA A OGGI 08/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA CON QR CODE PER L’ATTIVAZIONE DELLA ESIM……...VORREI SPIEGAZIONI A RIGUARDA VISTO CHE I VOSTRI OPERATORI DICONO SEMPRE IN LAVORAZIONE, PROVVEDIAMO AD UN SOLLECITO, MA QUANTI SOLLECITI BISOGNA FARE, SI VINCE UN PREMIO A 10 SOLLECITI??????NON SONO AFFATTO CONTENTO DEL BENVENUTO………...E SPERO CHE ILIAD NON MI ADDEBITA IL COSTO DEL RINNOVO , GRAZIE AD UNA VOSTRA NEGLIGENZA...SE QUESTO DOVESSE CAPITARE VOGLIO ESSERE RIMBORSATO, SPERO SIA CHIARO IL CONCETTO...BUONA GIORNATA

Io sto nella stessa situazione vostra…come possiamo risolvere a tutto ciò? E i nostri soldi rientreranno fra 60 giorni?

OGGI 13/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA , MAMMA MIA TROPPI PROBLEMI GIà IN PARTENZA CON VERY, NON VOGLIO IMMAGINARE DOPO , COMUNQUE SCONTENTISSIMO AL MAX , TEMPI BIBBLICI……..AVEVO PENSATO DI PASSARE TUTTI I NUMERI DI FAMIGLIA SOTTO VERY, MA NON CI PENSO PIù…...

Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema di molti, acquisto effettuato, addebito eseguito, ma non ho ricevuto nessun QRcode.

dopo numerose segnalazioni telefoniche, l’unica risposta ottenuta è quella di pazientare ed attendere esito della segnalazione. Vorrei sapere se qualcuno sia riuscito a risolvere il mio stesso problema, Grazie Very.

.

Livello utente 6
Badge +2

Chiama il numero 800994444

Livello utente 6
Badge +2

oppure il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 6
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 1
Badge

💪🏻💪🏻

Livello utente 1
Badge

Grazie

Ho acquistato qualche ora fa una esim con numero nuovo ma non mi è ancora arrivata la mail. Potete risolvere grazie.

non ho ricevuto email di Qr code

 

Il numero d'ordine del tuo acquisto è 07Q-2W7-GJG0

Buongiorno,

ho acquistato la eSIM very 3 giorni fa, ho già pagato ma ancora non ho ricevuto nulla via mail? 

Quanto devo aspettare?

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152