F.A.Q.

Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?

  • 12 April 2021
  • 49 Commenti
  • 13723 Visualizzazioni


Mostra il primo post

49 commenti

Salve ieri ho fatto e pagato per avere una è sim, non mi è arrivata nessuna e-mail con il Qr code!!!!

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

Si infatti un po troppo tempo di attesa anche nel tuo caso speriamo in qualche aggiornamento 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Buongiorno,

ho acquistato la eSIM very 3 giorni fa, ho già pagato ma ancora non ho ricevuto nulla via mail? 

Quanto devo aspettare?

Almeno una risposta è possibile averla?????

Buongiorno,

ho acquistato la eSIM very 3 giorni fa, ho già pagato ma ancora non ho ricevuto nulla via mail? 

Quanto devo aspettare?

non ho ricevuto email di Qr code

 

Il numero d'ordine del tuo acquisto è 07Q-2W7-GJG0

Ho acquistato qualche ora fa una esim con numero nuovo ma non mi è ancora arrivata la mail. Potete risolvere grazie.

Livello utente 2
Badge +1

Grazie

Livello utente 2
Badge +1

💪🏻💪🏻

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

oppure il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 800994444

.

Buongiorno, mi trovo con lo stesso problema di molti, acquisto effettuato, addebito eseguito, ma non ho ricevuto nessun QRcode.

dopo numerose segnalazioni telefoniche, l’unica risposta ottenuta è quella di pazientare ed attendere esito della segnalazione. Vorrei sapere se qualcuno sia riuscito a risolvere il mio stesso problema, Grazie Very.

Livello utente 1

OGGI 13/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA , MAMMA MIA TROPPI PROBLEMI GIà IN PARTENZA CON VERY, NON VOGLIO IMMAGINARE DOPO , COMUNQUE SCONTENTISSIMO AL MAX , TEMPI BIBBLICI……..AVEVO PENSATO DI PASSARE TUTTI I NUMERI DI FAMIGLIA SOTTO VERY, MA NON CI PENSO PIù…...

Io sto nella stessa situazione vostra…come possiamo risolvere a tutto ciò? E i nostri soldi rientreranno fra 60 giorni?

Livello utente 1

Pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

IO HO FATTO UN PREORDINE IN DATA 03/09/21 ,VI SIETE GIA PAGATI TUTTI I COSTI MA A OGGI 08/09/21 ANCORA NESSUNA MAIL DI CONFERMA CON QR CODE PER L’ATTIVAZIONE DELLA ESIM……...VORREI SPIEGAZIONI A RIGUARDA VISTO CHE I VOSTRI OPERATORI DICONO SEMPRE IN LAVORAZIONE, PROVVEDIAMO AD UN SOLLECITO, MA QUANTI SOLLECITI BISOGNA FARE, SI VINCE UN PREMIO A 10 SOLLECITI??????NON SONO AFFATTO CONTENTO DEL BENVENUTO………...E SPERO CHE ILIAD NON MI ADDEBITA IL COSTO DEL RINNOVO , GRAZIE AD UNA VOSTRA NEGLIGENZA...SE QUESTO DOVESSE CAPITARE VOGLIO ESSERE RIMBORSATO, SPERO SIA CHIARO IL CONCETTO...BUONA GIORNATA

Livello utente 1

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

STESSO PROBLEMA, MA TE HA IRISOLTO????

Livello utente 1

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Io ho richiesto una esim con nuovo numero e stesso problema, due segnalazioni effettuate, ma non si muove niente. L’operatore mi ha pure detto che comunicano tramite Whatsapp tra di loro, già questo rende l’idea del loro livello di produttività

 
 
 

Ordine 074-F3D-PM00 del 24 agosto di una eSim con portabilità, non ho ancora ricevuto mail o nessun’altra comunicazione vostra dopo aver effettuato il pagamento.

I vostri operatori mi ripetono che è in lavorazione, mi sapete dare news?

 

Grazie

Simone D.

Dopo averla inquadrata non succede niente..

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152