F.A.Q.

Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?

  • 12 April 2021
  • 49 Commenti
  • 13732 Visualizzazioni


Mostra il primo post

49 commenti

Buongiorno, 

Non ancora...

Very grazie ! Il tuo acquisto è andato a buon fine . A breve riceverai un'email di riepilogo il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM . Il numero d'ordine del tuo acquisto è OAW - 9RR S100 L'email di riepilogo ti verrà inviata all'indirizzo derouiabdeljalil@gmail.com

Non ancora 

Cordiali saluti 

Buongiorno,

ho acquistato la eSIM very 3 giorni fa, ho già pagato ma ancora non ho ricevuto nulla via mail? 

Quanto devo aspettare?

Very mobile scrive :

pochi minuti dopo avere completato l'acquisto riceverai un'email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

Sono passate 24 ore ma nessuna mail ricevuta, ho chiamato servizio clienti, controllato ordine  e l email è esatta e mi dicono di attendere che è in lavorazione. leggendo pero i post qui riportati sembrerebbe che non sia l unico ( scoperto dopo acquisto altrimenti non avrei sicuramente fatto ordine, perche se gia iniziamo con questi problemi…..)

Chi ha avuto stesso problema, in quanto tempo avete ricevuto email, grazie

 

 

Io dopo quasi un anno non l’ho ancora ricevuta

Buongiorno,

ho acquistato la eSIM very 3 giorni fa, ho già pagato ma ancora non ho ricevuto nulla via mail? 

Quanto devo aspettare?

Almeno una risposta è possibile averla?????

Anche a me successa la stessa cosa , ordinara eSim , passano diverse ore ma non ricevo la mail con qr code , chiamo il numero verde, trovo una operatrice straniera che a quanto pare aveva la luna storta ed è stata anche maleducata nel rispondere al mio sollecito xxx(ho segnato ora e codice chiamata) .

 

Inizio pessimo come nuovo cliente very mobile

attendo il fine settimana prima di aprire un reclamo formale con paypal

 

anche gli operatori maleducati ci mancavano.

Come per tanti altri nuovi clienti , anche a me non è arrivato il qr code e sono passate diverse ore , nonostante dichiarino l'invio in pochissimi minuti

 

aggiungo anche la maleducazione dell'operatrice

che ha risposto alla mia richiesta di supporto.

 

Non un buon inizio , se tarda toccherà aprire un reclamo con paypal (a quanto pare l'addebito sulla cc non fallisce mai al contrario del sistema di invio qr code   ...).

Dopo aver proceduto all’acquisto della eSim come nuovo utente non ho ricevuto nessuna email con il qrcode.

 

Ho fatto richiesta della esim due mesi fa e sto ancora aspettando!

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Salve sono Leonardo ierardi ho richiesto una esim per mia mamma però ancora nn ho ricevuto nessuna email come mai? Mi serve il più presto possibile grazie

Io ho chiesto quella sostitutiva perchè ho dovuto ripristinare il telefono ed ora sono senza telefono e non posso fare operazioni bancarie perchè non ricevo sms pin, loro dicono 48 ore! Sono bloccato per due giorni senza telefono 

Ciao bambuccio grazie e per richiederla una nuova ci sono le solite tempistiche? 

Quello non saprei, so solo che mi sembra un po’ troppo aspettare due giorni per una esim sostitutiva, non posso stare senza telefono due giorni, ci lavoro!

La pubblicità deve essere veritiera: pochi minuti sono un concetto chiaro, sono passate alcune ore da quando ho completato l’acquisto e non ho ancora ricevuto nessuna email.

 

Salve ieri ho fatto e pagato per avere una è sim, non mi è arrivata nessuna e-mail con il Qr code!!!!

Non capisco i tanti commenti negativi…

Io ho attivato due eSIM, una con numero nuovo: arrivata email con QR code all’istante, dopo un ora mi avevano già approvato il video per la conferma dei dati, quindi eSIM già funzionante subito dopo.
Con un altra eSim migrazione tempistica identica, ma ho dovuto attendere 2gg per la migrazione da CoopVoce (quindi per una migrazione, direi tutto nei tempi standard).
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto 👍🏻

Boh, io ti riferisco la mia esperienza. ad un anno abbondante non ho ancora ricevuto la esim. amen vivo lo stesso, ma non è mai arrivato niente a me

Sono ancora in attesa da giorni. Davvero inaccettabile che mandare un QR Code per mail richieda giorni

Ho ordinato e pagato una esim la domenica, la ordine è stato OK, il messaggio nel browser:

 

Very grazie!

Il tuo acquisto è andato a buon fine. A breve riceverai un'email di riepilogo con il QR Code da inquadrare per scaricare la tua eSIM.

Il numero d'ordine del tuo acquisto è 0AP-9S5-7B00

L'email di riepilogo ti verrà inviata all'indirizzo xxxxxx.xxxxx@gmx.de

 

Ma non ho ricevuto il QR Code. Vi prego di inviarmelo.

La eSim e stata inventata per essere disponibilie direttamente dopo il acquisto.
Anche io sto aspetando da ieri 01.04.2022 la mia eSim che e stata gia pagata.
Il mio numero di acquisto e 09D-14Q-CQ00
Non ho ricevuto nessuna eMail ne conferma e neanche QR-Code per la eSim.


Ma qualcuno qui ha risolto?
Perche ci sono tanti reclamazioni pero neanche uno che scrive se ha risolto.

 

Nonostante fosse riportato sul sito che avrei ricevuto la mail con il QR code entro pochi minuti, nessuna mail ricevuta. Contattato paypal per aprire contestazione. N. ordine commerciante - 09D-F9D-B500.

Ho scritto Sabato 02.04.2022 una mail al servizio clienti servizioclienti@verymobile.it

Fino ad oggi nessuna risposta.

Ma qualcuno ha mai ricevuto risposta dal  servizio clienti?

Ho impressione che non avro mai risposta e dovro aprire contestazione da paypal.

 

Finalmente una risposta!
Pero meglio non comentarla.
Per me significa che le eMail inviati non vengono letti da nessuno.
Incredibilie!!!!

 

Ho risolto chiamando il Numero +39 328 5201929
Hanno cancellato l’ordine precedente e hanno creato un nuovo ordine.
Poi la eMail con il QR-Code e arrivata mentre ero ancora al telefono con il servizio clienti.
I soldi del primo ordine sono stato rimborsati e doppo aver attivato la nuova eSim ho dovuto caricare la SIM.
Insomma se volete risolvere dovete chiamare il servizio clienti perche altre possibilita non funzionano.

 

 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152