F.A.Q.

Come faccio a passare da una scheda SIM fisica a una eSIM Very?


Livello utente 5
Badge

Se sei già cliente Very, vai sull’app Very in “Offerta” > “Info SIM e PUK” e scrivi al servizio clienti richiedendo espressamente un'eSIM sostitutiva gratuita.

Riceverai un'email con la quale potrai procedere alla video identificazione.
Una volta andata a buon fine, riceverai una seconda email contenente il QR Code da inquadrare per scaricare l'eSIM sul tuo smartphone.


13 commenti

ho scritto più volte per la richiesta di passaggio a una esim ma non mi risponde mai nessuno, pessimo servizio

Sto scrivendo sull’assistenza dell’app da ieri per la sostituzione in eSim ma non ho ricevuto alcuna risposta fin ora..

Does any one have an idea how to Change my data

Ho seguito le istruzioni per passare ad una esim ma selezionando “scrivici” risposta: Ops! Sembra che qualcosa non stia funzionando…...

Livello utente 6
Badge +2

Chiama il servizio clienti 1929 tasto 6  prova verso le 9 ale 14 

Livello utente 6
Badge +2

Sulla Chat app ti rispondono entro 48 ore da lunedì a venerdì

 

Livello utente 6
Badge +2

Su l' app rispondono entro 48 ore

Livello utente 6
Badge +2

hi Stan call customer service 1929 key 6 if you are 

Ma tu Gianni Semeraro hai capito qualcosa di quello che ho scritto? Penso di no....se leggi come scrivi!!!

Livello utente 6
Badge +2

Mi riferivo a Stan JoJo gli avevo risposto

Livello utente 6
Badge +2

Leonardo ho capito cosa vuoi dire  però ti consiglio di chiamare l' operatore 1929 premi il tasto 6 prova alle  9 di Matt.

Livello utente 6
Badge +2

Li può scrivere anche servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 6
Badge +2

Vedi se ti rispondono

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152