F.A.Q.

Come faccio se non riesco a scaricare la mia eSIM?


Livello utente 6
Badge

Assicurati di avere la connessione a internet e di inquadrare correttamente il QR Code ricevuto via email tramite la fotocamera o la funzionalità dedicata che trovi nelle impostazioni del tuo smartphone.

Se dovessi avere ancora problemi, chiama gratuitamente il servizio clienti al 1929.


13 commenti

Buongiorno ho acquistato una esim Very mobile e andandola ad installare succede questo, come posso risolvere?

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a chiamare il numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Se non rispondono li

Buonasera, potete aiutarmi? Non riesco a scaricare la esim. Mi hanno già mandato un secondo QR code, ma non funziona. Quando lo scannerizzo dice che non è possibile leggerlo perché rimanda ad un’app non riconosciuta.

Purtroppo al Call Center fanno finta di non capire, una persona mi ha addirittura detto che risulta che io sia andata in negozio a fare un cambio sim, quando le ho fatto notare che non sapevo nemmeno dell’esistenza dei negozi mi ha chiesto che modello di cellulare io abbia. Ho risposto One plus 9 pro e mi sono sentita rispondere che sono una poveraccia che compro cellulari da 2 soldi. Voglio sorvolare visto che è evidente che si tratta di una persona che non sa di cosa stia parlando, ma il problema rimane, come posso risolvere?

Salve, non funzionava la SIM, su iPhone, ho provato a rimuovere e ri configurare ma dice che il Qcode non è più valido….

 

come posso fare?

Buongiorno ho acquistato una esim Very mobile e andandola ad installare succede questo, come posso risolvere?

Anch’io stesso problema e il call center è inutile, soluzioni?

Non ho ricevuto email… nessuna esim, nessun riepilogo (solo stampato a video)

Iniziamo male, o qualcuno legge e risolve entro oggi?

 

grazie

Inoltre nella registrazione portale c’era scritto che il nostro nome viene nascosto, invece eccolo bello per esteso, violazione della privacy, costretti a scrivervi qui perche’ non esiste nemmeno un email.

stesso problema adesso! incredibile sono senza il mio numero

il mio qrcode non funziona piu come faccio?

alla fine mi sono trovato con la esim attiva ma senza essere riuscito a caricarla sul telefono, quindi SENZA LINEA!

Dopo aevr chiamato dall’estero (mi trovo all’estero) il servizio clienti: +393285201929 : fare attenzione ad inserire il vostro numero di telefono quando richiesto, a volte non lo prende e occorre ritentare, ho finalmente parlato con una operatrice che molto gentimente ha ascoltato il mio problema e all fine mi ha mandato un nuovo QR code via email

Devi rifare la autentificazione video con i documenti e alla fine la nuova esim é stata validata e FINALMENTE il telefono l’ha caricata e la mia linea é tornata operativa

un po’ complicato ed é anche un problema perché sono restato senza linea, ma alla fine é bene quel che finisce bene, GRAZIE alle operatrici dell’assistenza

il QR code inviato non permette di scaricare la esim, martedì prossimo verrà completata la portabilità e rimarrò senza numero telefonico. Il call centert purtroppo è formato da persone che non riescono a capire la semplice richiesta “ non riesco a scaricare la esim sul telefono”, pessimo inizio e se chi ben comincia è a  metà dell’opera

Buonasera, ma come è possibile scaricare l E sim ? 

Anche se riesci nell'intento di scaricare ti rimanda ad un applicazione sconosciuta , chi è riuscito 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152