Buongiorno,
qualcuno mi sa dire che costi applica Very mobile per gli SMS dalla Banca FINECO?
Grazie
Andrea
Buongiorno,
qualcuno mi sa dire che costi applica Very mobile per gli SMS dalla Banca FINECO?
Grazie
Andrea
e’ sul sito di fineco: https://help.finecobank.com/it/il-conto-fineco/sicurezza-privacy.html#alert-sms
in ogni caso con fineco puoi ricevere le push direttamente sull’app cosi’ non ricevi gli sms.
io perlomeno ho fatto cosi’
e’ sul sito di fineco: https://help.finecobank.com/it/il-conto-fineco/sicurezza-privacy.html#alert-sms
in ogni caso con fineco puoi ricevere le push direttamente sull’app cosi’ non ricevi gli sms.
io perlomeno ho fatto cosi’
Grazie per il suggerimento.
Grazie per il suggerimento.
ciao senti io ho il Banco BPM e funziona tutto alla perfezione senza nessun addebiti
Come posso avere o vedere su very l’ estratto conto del mio vecchio cellulare con accrediti e addebiti?
Grazie
paolo
Ciao sono anche io Cliente Fineco e non Ricevo nessuna Notifica Push.. ho pagato ad un Negozio con la carta specifico che ho pagato contactless con la mia carta di debito fineco e non ho ricevuto nessuna notifica… pero quando mi viene accreditato un bonifico o acquisto online ricevo solo via Email e basta e non ricevo le notifiche push sulla applicazione… qualcuno sa aiutarmi o consigliarmi ? Grazie a chi mi aiuta
Vai nel menu della tua banca info e attivazioni e attivi le tue notifiche la mia banca BPM Ho fatto tutto dal menu personalizzazioni Prova sicuramente risolvi ma all’occorrenza chiama in banca
Vai nel menu della tua banca info e attivazioni e attivi le tue notifiche la mia banca BPM Ho fatto tutto dal menu personalizzazioni Prova sicuramente risolvi ma all’occorrenza chiama in banca
Sono cliente Fineco non BPM !! Ho già chiamato e mi hanno detto di seguire dei passaggi ho eseguito e niente ho fatto una prova per vedere e niente ancora... se no dovrò attivare i SMS a pagamento...
Lo so che non sei correntista di Banca BPM ti sto solo dicendo che alcuni colleghi con le altre filiali altre banche hanno risolto in codesto modo
Lo so che non sei correntista di Banca BPM ti sto solo dicendo che alcuni colleghi con le altre filiali altre banche hanno risolto in codesto modo
abbiamo un menu diverso… cmq sono andato nel Menu e ho trovato un’opzione chiamata Abilita notifiche push ho fatto Attiva/disattiva… ora vediamo se ricevo le notifiche ho già attivato l’opzione delle notifiche via SMS.. vediamo come va...
Bene anche a me c’è opzione abilita notifiche plush fammi sapere se hai risolto
Appena posso ti faccio spaere cioè quando acquisto qualcosa in negozio o online
Bene anche a me c’è opzione abilita notifiche plush fammi sapere se hai risolto
Niente ho provato… non c’è niente da fare… vedrò cosa fare, ho contatto sia la banca e mi ha detto che non riscontro nessuna problema… e che l’unica soluzione e quella dei SMS a pagamento, o cambiare Banca che mi offre notifiche ad ogni Transazione che faccio sia Online e sia ai Negozi...
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |