Topic

AutoRicarica

  • 25 August 2021
  • 4 Commenti
  • 458 Visualizzazioni

Buongiorno,

dopo il prossimo addebito in autoricarica mi verranno abilitati chiamate, dati etc.?!

 

Non mi sembra di poter dare per scontata la risposta visto che dopo aver attivato l’autoricarica con paypal, un mese dopo l’attovazione della sim paypal mi ha segnalato l’addebito, ma la sim non risulta carica e da un mese non usufruisco dei servizi per cui ho pagato. È stata anche aperta una pratica ma la somma prelevata non è stata ancora accreditata.


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

il nuovo addebito in autoricarica mi è stato comunicato da paypal giusto un’ora fa. nella app in offerta>addebiti&accrediti” non risulta, un support via chat pare non esistere più (e nel mese pasato non è stato in grado né di accreditare né di risarcire nonostante numerose richieste da parte mia), la pratica 0626-8679-30846 è stata aperta oltre due settimane fa e non ha prodotto alcun risultato.

Come devo fare per ottenere ciò che pago a very o quantomeno un risarcimento?

Livello utente 2
Badge

A mepiù o meno una situazione analoga: hanno prelevato due volte tramite ricarica automatica accreditando l’importo solo una volta; nonostante abbia chiamato diverse volte, ho mandato più di una PEC con ricevuta delle transazioni bancarie ma continuano a dire che per loro è tutto ok; ovviamente non esiste un reparto amministrativo con cui parlare, solo operatrici straniere che non parlano neanche bene l’italiano. Per una questione di principio ho già dato mandato al mio avvocato.

HO ATTIVATO L’AUTORICARICA CON ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO, COME FACCIO A RITORNARE AL PAGAMENTO CON RICARICA MANUALE ? VOGLIO PASSARE AL PIANO 130Gb / 7.99 EURO MENSILI MA PUR AVENDO UN CREDITO DI 5 EURO, ALLA SCADENZA NON MI E’ STATO PERMESSO DI FARLO - GRAZIE

Livello utente 1
Badge

HO ATTIVATO L’AUTORICARICA CON ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO, COME FACCIO A RITORNARE AL PAGAMENTO CON RICARICA MANUALE ? VOGLIO PASSARE AL PIANO 130Gb / 7.99 EURO MENSILI MA PUR AVENDO UN CREDITO DI 5 EURO, ALLA SCADENZA NON MI E’ STATO PERMESSO DI FARLO - GRAZIE

 

Apri l’ App, vai su profilo e poi su “i tuoi metodi di pagamento”, da li dovresti riuscire a cambiare

per cambiare piano devi avere il credito necessario (7.99€) e vedere, sempre tramite app su Offerta (gestisci offerta) se è disponibile l’opzione, se lo è il cambio offerta sarà istantaneo, così come lo scalare del credito necessario per attivarla

 

Sconsiglio la ricarica automatica, meglio usare quella manuale, non si sa mai

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152