Topic

Avrò effettuato la scelta giusta ???

  • 14 June 2021
  • 3 Commenti
  • 187 Visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

tramite app ho provato ad attivare la SIM, ma l’app stessa mi segnalava “Webcam non supportata” nonostante ne avessi concesso l’uso, compreso il microfono. Allora ho tentato, inutilmente, con il sito web, ma dopo avere inserito il codice fiscale e le cifre ICCID il sito non ha più risposto: il cerchio continuava a ruotare senza alcuna risposta. Chiamo il numero verde per sapere cosa stava accadendo, e la gentile signorina mi ha detto che la mia richiesta di attivazione era in lavorazione. Cosa ??? In lavorazione di cosa se non ho potuto fare nulla e non ho inviato alcun dato. Spero vivamente di non aver sbagliato gestore. Io con il telefono ci lavoro. Vedete di rispondermi

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Badge +1

Ciao Maurizio, posso dirti che io ho attivato 3 sim tutte online senza difficoltà e mi trovo benissimo in tutto.

Durante l’attivazione mi è capitato solo una volta di ricevere un errore dal loro sistema ma riprovando subito dopo è andato a buon fine facendomi procedere con la video identificazione che poi hanno considerato valida.

Il suggerimento è di riprovare da desktop, magari si è trattato di un problema momentaneo.

Forse l’operatrice ha visto un tentativo di accesso con inserimento dell’iccid e si è espressa male, non può esserci di certo una richiesta in lavorazione da quelli che racconti.

 

Ciao Andrea, prima di tutto grazie per la tua risposta.

Con il desktop, ieri, avrò provato almeno 3 volte senza che il loro sito mi inviasse una qualche risposta, dopo aver  inserito il codice fiscale e l’ICCID(5 cifre). Il cerchio di attesa continuava a girare e basta 

Voglio anche precisare che l’operatrice ha  aggiunto che sarei stato contattato da un operatore.

Tutto questo per dire che se vuoi “catturare” i clienti di altri gestori, non è solo presentando tariffe alettanti ma dovresti avere anche un servizio Help Desk valido, e non se “ti riesce tutto bene, allora bene”, altrimenti “vedi di cavartela”. Non ce l’ho con le operatrici, naturalmente, perchè non fanno altro che ripetere quello che le hanno insegnato.

Per concludere, se entro questo pomeriggio non riceverò alcuna comunicazione, mi rivolgerò ad un altro operatore. Vorrà dire che avrò regalato 6,99 euro a Very

Livello utente 3
Badge +2

Si ti confermo anche io sono completamente soddisfatto del lavoro che hanno fatto ti posso garantire che la qualità e affidabilità del servizio e impeccabile ed adesso ti danno anche in doppio dei giga gratis per due mesi very WOW 🤩 

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152