Topic

bloccata neĺl'attivazione e senza rete

  • 12 November 2021
  • 4 Commenti
  • 229 Visualizzazioni

Ho un serio problema con la sim.

Ho acquistato scorsa settimana in negozio scheda sim. Mi hanno detto che al massimo 24 ore e si attivava. 

Ora a distanza di una settimana la sim non è ancora attiva, se richiedo video attivazione inserendo cod fiscale e icd mi dice dati errati e se chiamo al call center mi dice di inserire il numero di telefono che giustamente io non conosco in quanto non avendo rete non posso nemmeno fare uno squillo e non ce sulla sim. 

Mi spiegate cosa devo fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 1
Badge

Ho un serio problema con la sim.

Ho acquistato scorsa settimana in negozio scheda sim. Mi hanno detto che al massimo 24 ore e si attivava. 

Ora a distanza di una settimana la sim non è ancora attiva, se richiedo video attivazione inserendo cod fiscale e icd mi dice dati errati e se chiamo al call center mi dice di inserire il numero di telefono che giustamente io non conosco in quanto non avendo rete non posso nemmeno fare uno squillo e non ce sulla sim. 

Mi spiegate cosa devo fare?

 

Prova a tornare nel negozio dove hai acquistato la sim, loro tramite terminale possono vedere lo stato dell’attivazione ed eventualmente sbloccarlo

Ciao

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio andare un negozio perché devono risolvere loro ti capiscono perfettamente questa situazione mi è successo in passato con kena mobile

Livello utente 7
Badge +2

A me non riuscivano a vedere i dati però dopo una settimana mi anno risolto

Livello utente 7
Badge +2

Se vuoi numero dell' operatore chiama il numero 1929 tasto 6

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152