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Esperienza con VeryMobile, annullamento acquisto e rimborso, maleducazione servizio assistenza

  • 9 November 2021
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Salve a tutti,

nella giornata di ieri ho acquistato online l’offerta da 7.99€ e mi è arrivato il QR code, durante la procedura, a causa di una chiamata arrivatami durante il processo di attivazione, si è interrotto tale processo e, pertanto, il QR code arrivatomi si è disattivato, ed ora mi dice di chiamare l’assistenza clienti.

 

Stamani, proprio alcuni istanti fa, ho chiamato l’1929 per farmi assistere e con profondo rammarico vi comunico che ho trovato per ben 2 volte degli emeriti maleducati e indisponenti:

  • dicono di non potermi assistere perché ho attivato online quindi mi devo arrangiare;
  • dicono che non possono vedere alcun piano mio per aiutarmi;
  • dicono che non possono mandarmi alcun nuovo QR code loro, mentre avevo letto nella Community che ho fino a 3 QR gratuiti;
  • ti trattano male e non sono preparati e ti danno (per 2 volte con due operatori diversi, dell’est europa) informazioni confuse e in modo arrogante;
  • mi dicono che non posso aver il rimborso ed è tutto automatico dopo 60gg??

 

Detto questo, VOGLIO INTERROMPERE QUALUNQUE PROCEDURA DI PORTABILITÀ e CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO di quanto da me speso per l’opzione VERY SPECIAL.

 

Come devo fare?


8 commenti

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allucinante quello che ti é successo, per fortuna ho avuto a che fare poco col servizio clienti ma a parte operatori con evidenti difficoltá a capire l’italiano non ho trovato gente arrogante. cmq ti capisco al tuo posto farei lo stesso. Qui di seguito ci sono tutti i recapiti per far valere il diritto di recesso: https://www.assistenza-clienti.it/very-mobile/#indirizzi-e-contatti-email

grazie… si ho già scritto alla pec

Servizio clienti da uno a dieci vale 4 e mezzo! 

Servizio clienti da uno a dieci vale 4 e mezzo! 

Penosi!

E poi non hanno il 5g e il resto inutile… pessima scelta.. ora vedo come disdire.

Ma perché non c’è un operatore ??

Livello utente 6
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Mi dispiace sono senza parole assurdo

Io per fortuna mi sono trovato benissimo, la tipa, operatrice, è stata molto gentile ed era preparata, l'italiano non era la sua lingua ma uno cerca anche di andarle in contro. Comunque oggi mi hanno regalato 130Gb al mese per due mesi!!!  Ed il bello è che li stavo finendo...

 

Una cosa vorrei chiedere a chi lo sa:

è vero che se finisci prima i Gb puoi ricaricare quando vuoi ed il mese inizia da lì senza penali, come fanno tutte le altre compagnie telefoniche ?

Grazie per le eventuali risposte!

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