Salve a tutti,
nella giornata di ieri ho acquistato online l’offerta da 7.99€ e mi è arrivato il QR code, durante la procedura, a causa di una chiamata arrivatami durante il processo di attivazione, si è interrotto tale processo e, pertanto, il QR code arrivatomi si è disattivato, ed ora mi dice di chiamare l’assistenza clienti.
Stamani, proprio alcuni istanti fa, ho chiamato l’1929 per farmi assistere e con profondo rammarico vi comunico che ho trovato per ben 2 volte degli emeriti maleducati e indisponenti:
- dicono di non potermi assistere perché ho attivato online quindi mi devo arrangiare;
- dicono che non possono vedere alcun piano mio per aiutarmi;
- dicono che non possono mandarmi alcun nuovo QR code loro, mentre avevo letto nella Community che ho fino a 3 QR gratuiti;
- ti trattano male e non sono preparati e ti danno (per 2 volte con due operatori diversi, dell’est europa) informazioni confuse e in modo arrogante;
- mi dicono che non posso aver il rimborso ed è tutto automatico dopo 60gg??
Detto questo, VOGLIO INTERROMPERE QUALUNQUE PROCEDURA DI PORTABILITÀ e CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO di quanto da me speso per l’opzione VERY SPECIAL.
Come devo fare?