Topic

Esperienza con VeryMobile, annullamento acquisto e rimborso, maleducazione servizio assistenza

  • 9 November 2021
  • 10 Commenti
  • 1453 Visualizzazioni

Livello utente 1

Salve a tutti,

nella giornata di ieri ho acquistato online l’offerta da 7.99€ e mi è arrivato il QR code, durante la procedura, a causa di una chiamata arrivatami durante il processo di attivazione, si è interrotto tale processo e, pertanto, il QR code arrivatomi si è disattivato, ed ora mi dice di chiamare l’assistenza clienti.

 

Stamani, proprio alcuni istanti fa, ho chiamato l’1929 per farmi assistere e con profondo rammarico vi comunico che ho trovato per ben 2 volte degli emeriti maleducati e indisponenti:

  • dicono di non potermi assistere perché ho attivato online quindi mi devo arrangiare;
  • dicono che non possono vedere alcun piano mio per aiutarmi;
  • dicono che non possono mandarmi alcun nuovo QR code loro, mentre avevo letto nella Community che ho fino a 3 QR gratuiti;
  • ti trattano male e non sono preparati e ti danno (per 2 volte con due operatori diversi, dell’est europa) informazioni confuse e in modo arrogante;
  • mi dicono che non posso aver il rimborso ed è tutto automatico dopo 60gg??

 

Detto questo, VOGLIO INTERROMPERE QUALUNQUE PROCEDURA DI PORTABILITÀ e CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO di quanto da me speso per l’opzione VERY SPECIAL.

 

Come devo fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Livello utente 2
Badge +1

allucinante quello che ti é successo, per fortuna ho avuto a che fare poco col servizio clienti ma a parte operatori con evidenti difficoltá a capire l’italiano non ho trovato gente arrogante. cmq ti capisco al tuo posto farei lo stesso. Qui di seguito ci sono tutti i recapiti per far valere il diritto di recesso: https://www.assistenza-clienti.it/very-mobile/#indirizzi-e-contatti-email

Livello utente 1

Servizio clienti da uno a dieci vale 4 e mezzo! 

Livello utente 1

Servizio clienti da uno a dieci vale 4 e mezzo! 

Penosi!

E poi non hanno il 5g e il resto inutile… pessima scelta.. ora vedo come disdire.

Livello utente 1

grazie… si ho già scritto alla pec

Ma perché non c’è un operatore ??

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace sono senza parole assurdo

Una cosa vorrei chiedere a chi lo sa:

è vero che se finisci prima i Gb puoi ricaricare quando vuoi ed il mese inizia da lì senza penali, come fanno tutte le altre compagnie telefoniche ?

Grazie per le eventuali risposte!

Si, quando finisci i giga, basta semplicemente accedere all'app e se hai il credito per rinnovare l'offerta , puoi cliccare su "rinnova offerta" ti viene scalato l'importo dell'offerta e ritorni a navigare ;)

Oggi ho fatto 10 euro di ricarica e mi trovo adesso 5 euro in meno chiedo il rimborso e non so perche ho trovato in meno

Io per fortuna mi sono trovato benissimo, la tipa, operatrice, è stata molto gentile ed era preparata, l'italiano non era la sua lingua ma uno cerca anche di andarle in contro. Comunque oggi mi hanno regalato 130Gb al mese per due mesi!!!  Ed il bello è che li stavo finendo...

 

Una cosa vorrei chiedere a chi lo sa:

è vero che se finisci prima i Gb puoi ricaricare quando vuoi ed il mese inizia da lì senza penali, come fanno tutte le altre compagnie telefoniche ?

Grazie per le eventuali risposte!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152