Topic

internet lento

  • 3 luglio 2021
  • 9 Commenti
  • 220 Visualizzazioni

salve, espongo il mio problema, ho una sim inserita in un router che va bene solo nella prima mattinata, tutto il resto del giorno è inutilizzabile, il segnale indicato dal router è sempre ottimo, ma la velocità della rete va calando mano a mano, fino a scomparire la sera.

Esiste una soluzione?

ciao e grazie anticipatamente

 


9 commenti

Il router che usi lo usavi già in precedenza, magari con SIM di altri operatori? Hai controllato sul router di non aver attivato magari una QoS che dopo una certa ora ti limita la banda? O magari hai una rete guest attivata e qualcuno dopo una certa ora si collega a scrocco e ti frega la banda?

Ciao, il router è stato comprato nuovo ed io non ho modificato alcunche, la sim la prende in automatico, o meglio ho pure messo i dati giusti apn ecc, ma è lo stesso.

Comunque andava bene in inverno.

Non ci può essere chi si collega a scrocco per il semplice motivo che la mia è una casa isolata e comunque il router è abbastanza protetto.

 

Saluty

Ho lo stesso problema, la Mattina velocità OK, dal Pomeriggio e la Sera impossibile Navigare, Velocità LENTISSIMA. 

Secondo me sono parametri che imposta Very Mobile, sono un cliente soddisfatto del Servizio, ma se continuo sarò costretto a Cambiare Operatore

Ovviamente se esiste una soluzione accetto consigli

Grazye

si stessa cosa, sto girando per una connessione su rete vodafone, di cui sono sicuro almeno per quanto riguarda la ricezione, anche io credo che sia una scelta del provider.

Livello utente 1

Confermo che da una quindicina di giorni internet è lentissimo, peggiorato, vedremo se non migliora si cambia …. zona Sambuci

Ciao a tutti, 

anche da me ormai più di una settimana che con il mio router tp-link ho questo problema. È sempre andato tutto bene in passato e il segnale è sempre stato stabile, ma in queste settimane, riavvio il router, aggancio la linea per qualche ora e poi cala il segnale fino a disconnettersi completamente. Mi era successo questo fatto anche con un altro operatore virtuale prima di passare a Very. Mi scoccerebbe cambiare ancora anche perché il mio router va benissimo. Se avete news fatemi sapere.

cambiato gestore su rete vodafone velocita costante tutta la giornata

 

Livello utente 4
Badge +2

Ti consiglio di chiamare l' operatore 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione di copertura buona serata.

buona serata, copertura ottima  intorno le 5 della mattina via via a finire nel primo pomeriggio, comunque chiamerò

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152