Topic

internet lento


Livello utente 1

salve, espongo il mio problema, ho una sim inserita in un router che va bene solo nella prima mattinata, tutto il resto del giorno è inutilizzabile, il segnale indicato dal router è sempre ottimo, ma la velocità della rete va calando mano a mano, fino a scomparire la sera.

Esiste una soluzione?

ciao e grazie anticipatamente

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

15 commenti

Livello utente 1

Il router che usi lo usavi già in precedenza, magari con SIM di altri operatori? Hai controllato sul router di non aver attivato magari una QoS che dopo una certa ora ti limita la banda? O magari hai una rete guest attivata e qualcuno dopo una certa ora si collega a scrocco e ti frega la banda?

Livello utente 1

Ciao, il router è stato comprato nuovo ed io non ho modificato alcunche, la sim la prende in automatico, o meglio ho pure messo i dati giusti apn ecc, ma è lo stesso.

Comunque andava bene in inverno.

Non ci può essere chi si collega a scrocco per il semplice motivo che la mia è una casa isolata e comunque il router è abbastanza protetto.

 

Saluty

Ho lo stesso problema, la Mattina velocità OK, dal Pomeriggio e la Sera impossibile Navigare, Velocità LENTISSIMA. 

Secondo me sono parametri che imposta Very Mobile, sono un cliente soddisfatto del Servizio, ma se continuo sarò costretto a Cambiare Operatore

Ovviamente se esiste una soluzione accetto consigli

Grazye

Livello utente 1

si stessa cosa, sto girando per una connessione su rete vodafone, di cui sono sicuro almeno per quanto riguarda la ricezione, anche io credo che sia una scelta del provider.

Livello utente 3

Confermo che da una quindicina di giorni internet è lentissimo, peggiorato, vedremo se non migliora si cambia …. zona Sambuci

Ciao a tutti, 

anche da me ormai più di una settimana che con il mio router tp-link ho questo problema. È sempre andato tutto bene in passato e il segnale è sempre stato stabile, ma in queste settimane, riavvio il router, aggancio la linea per qualche ora e poi cala il segnale fino a disconnettersi completamente. Mi era successo questo fatto anche con un altro operatore virtuale prima di passare a Very. Mi scoccerebbe cambiare ancora anche perché il mio router va benissimo. Se avete news fatemi sapere.

Livello utente 1

cambiato gestore su rete vodafone velocita costante tutta la giornata

 

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio di chiamare l' operatore 1929 premi il tasto 6 fatti fare una segnalazione di copertura buona serata.

Livello utente 1

buona serata, copertura ottima  intorno le 5 della mattina via via a finire nel primo pomeriggio, comunque chiamerò

Ultimamente internet e diventato lentissimo download 0,35 upload 7,50 non apre le pagine

Livello utente 7
Badge +2

Prova impostarla in 3g vai impostazioni rete bloccala

Salve, ho lo stesso problema anche io, e pensare che avevo provato la velocità prima di passare a very. Ho aperto la segnalazione, se entro 5 gg nn risolvono cambio operatore e lascio le recensioni su tutti i siti che conosco. Sta storia che se clicco su supporto mi porta in questa pagina, che è una comunità di utenti, nn mi è mai piaciuta... Sarà l'ennesimo operatore da archiviare? Vedremo.... 

Bentornato 56k!!!

questa situazione mi riporta a 20 anni fa, quando scaricavo gli mp3 con WinMX impiegando mezz’ora.

Ho preso una sim con con 220gb inserita in un router 4g. inutile dire che ho riavviato più volte e “giocato” con le sue impostazioni.

Dalle lamentele degli utenti sembra che queste sim vadano bene i primi tempi poi rallentano. Sembra una teoria complottista, ma ho notato un comportamento strano della sim: 

appena presa andava ben oltre i 30M indicati sul sito, lo speedtest più alto è stato 70M. Poi nei mesi seguenti si è stabilizzato intorno ai 30, poi 20, e ora siamo a max 5M e un download va tra i 20 e i 50kb, 80-100kb quando va meglio.

Mi sembra strano che diverse persone abbiano lo stesso problema, che si presenta allo stesso modo, nell’arco dell’ultimo anno, in diverse parti d’Italia; non può essere la copertura (se è vero che è del 99,7%), altrimenti è pubblicità ingannevole.

E quindi questi signori è così che fanno la guerra a Iliad, spendendo più di tim in pubblicità ingaggiando totti e ibra, e fornendo un servizio che si annulla nel tempo.

Da quanto ho letto, diverse persone hanno già fatto varie segnalazioni ai call center, quindi è inutile.

in conclusione, temo che la prossima sim del mio router sarà proprio la Iliad 300gb.

 

 

Buongiorno. Internet non funziona, tutto giorno 500k di velocita.

Adesso si è abbassata ancora,  il servizio clienti nn ha fatto nulla a seguito mia segnalazione.  Come fai a consumare 100gb con una velocità di 0,52 mbps?  

Allego schermata.  

Cambiamo operatore in massa! 

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152