Topic

la larghezza di banda è a dir poco penosa.......

  • 14 July 2021
  • 5 Commenti
  • 1297 Visualizzazioni

Buon pomeriggio community,

sono passato da iliad a very per la irrinunciabile offerta di 200gb a 7,99€, ho trascinato nella sciagurata impresa anche moglie e prole.

Che delusione, la larghezza di banda è ben lontana dai 30mbit/s “calmierati”, il download spesso e volentieri non supera i 3mbit/s (speed test wind), mentre l’upload viaggia bene intorno ai 20mbit/s.

Qualcuno di voi, che utilizza la rete spostandosi sul territorio nazionale, è più fortunato di me?

Io con iliad non ho mai avuto problemi di latenza o di copertura.

(non suggeritimi ironicamente di tornare con iliad, perchè l’opzione era stata pianificata: rientrare con i 120GB - io prima ne avevo 50gb ;-)      )

 

Egregio signor very, mi rivolgo direttamente a lei, visto che per tre mesi sarò ancora suo Cliente (prego notare la “C” maiuscola): può chiedere al signor wind/tre di aprire il rubinetto dei mbit/s anche a noi Very-proletari? Sarebbe un buon motivo per farmi cambiare i piani futuri, ma soprattutto per ottenere …..proseliti.

Grazie!

Cordialità

IG2K21


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Mi trovo nella stessa situazione

Mi trovo nella stessa situazione. Upload 4-20 mbps,  download 1-4 mbps
Livello utente 2
Badge +1

Buon pomeriggio community,

sono passato da iliad a very per la irrinunciabile offerta di 200gb a 7,99€, ho trascinato nella sciagurata impresa anche moglie e prole.

Che delusione, la larghezza di banda è ben lontana dai 30mbit/s “calmierati”, il download spesso e volentieri non supera i 3mbit/s (speed test wind), mentre l’upload viaggia bene intorno ai 20mbit/s.

Qualcuno di voi, che utilizza la rete spostandosi sul territorio nazionale, è più fortunato di me?

Io con iliad non ho mai avuto problemi di latenza o di copertura.

(non suggeritimi ironicamente di tornare con iliad, perchè l’opzione era stata pianificata: rientrare con i 120GB - io prima ne avevo 50gb ;-)      )

 

Egregio signor very, mi rivolgo direttamente a lei, visto che per tre mesi sarò ancora suo Cliente (prego notare la “C” maiuscola): può chiedere al signor wind/tre di aprire il rubinetto dei mbit/s anche a noi Very-proletari? Sarebbe un buon motivo per farmi cambiare i piani futuri, ma soprattutto per ottenere …..proseliti.

Grazie!

Cordialità

IG2K21

Ciao, la situazione di cui parli è ben diversa, da come spieghi la problematica non si tratta di cap ma, di probabile saturazione della bts. Io possiedo la tua stessa offerta 200gb a 7.99, nella mia zona supero abbondantemente i 200 mbps su server Wind Tre Roma, ciao!

Da mia nonna prende 30Mpbs in download ed upload, mentre da me, a causa di una pessima, diciamo INESISTENTE COPERTURA DI RETE, vado 3 - 4 Mpbs in download e lo stesso in upload, quindi sono costretto a tenermi il calendario nella scrivania per insultare tutti i santi partendo dal primo di Gennaio, in qualche modo mi devo sfogare...

Buon pomeriggio community,

sono passato da iliad a very per la irrinunciabile offerta di 200gb a 7,99€, ho trascinato nella sciagurata impresa anche moglie e prole.

Che delusione, la larghezza di banda è ben lontana dai 30mbit/s “calmierati”, il download spesso e volentieri non supera i 3mbit/s (speed test wind), mentre l’upload viaggia bene intorno ai 20mbit/s.

Qualcuno di voi, che utilizza la rete spostandosi sul territorio nazionale, è più fortunato di me?

Io con iliad non ho mai avuto problemi di latenza o di copertura.

(non suggeritimi ironicamente di tornare con iliad, perchè l’opzione era stata pianificata: rientrare con i 120GB - io prima ne avevo 50gb ;-)      )

 

Egregio signor very, mi rivolgo direttamente a lei, visto che per tre mesi sarò ancora suo Cliente (prego notare la “C” maiuscola): può chiedere al signor wind/tre di aprire il rubinetto dei mbit/s anche a noi Very-proletari? Sarebbe un buon motivo per farmi cambiare i piani futuri, ma soprattutto per ottenere …..proseliti.

Grazie!

Cordialità

IG2K21

È lo stesso per me. Sono appena passata da iliad e ho fatto lo Speed test con risultato vergognoso. Sono già pentita, se qualcosa non cambia metterò recensioni ovunque possibile.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152