Topic

Non Abbiamo cominciato bene, proprio no....

  • 6 July 2021
  • 3 Commenti
  • 142 Visualizzazioni

Scusate lo sfogo ma trovo questa cosa allucinante. Ho Acquistato la SIM il 28/6 ma ho fatto L’attivazione online il 1/7 , di conseguenza la sim è stata attivata il 2/3 Luglio. Oggi risco finalmente a collegarmi all APP, vedo solo 100gb e chiamo l’help desk, mi dicono che ho solo i 100gb perche l’ho acquistata il 28/6 non tenendo conto dell’attivazione ….trovo questo irrispettoso nei confronti di un nuovo cliente. Per questi due mesi la tengo sperando sia utile ma finita l’estate finirà in un cassetto.

 

 


3 commenti

Livello utente 2
Badge +4

@Marco Maestrini ma tu quale offerta hai acquistato il 28/6? La Very Flash o la 100 Giga?

Quella da 7,99 , su un nuovo numero

Livello utente 3
Badge +4

Quella da 7,99 , su un nuovo numero


Certo, i nuovi numeri avevano la 7.99 100 GB. Quella da 200 GB (la Flash) era riservata a chi faceva la portabilità da iliad o virtuali.

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152