Topic

Nuova Sim - Problemi


Ciao a tutti , ho attivato una nuova sim per il mio modem portatile della Tp-Link. Giovedi ho fatto l’attivazione via video ma stamattina ancora non mi era arrivata nessuna email. Ho chiamato e mi hanno detto che era attiva, L’ho inserita nel modem dopo avere inserito la VPN : Internet.it in un IPAD. Niente al momento pare andare e poi non va. Non apre i siti ettc. Io sinceramente non capisco. Ho solo pagato l’attivazione? Devo ricaricarla? Mi sono anche registrato sull’ app ma non posso confermare la mail perche non mi arriva. Ho chiamato e mi hanno detto che arriverà!!! Quando non si sa però. Insomma come primo acchito non è proprio dei migliori. Avete idee?


Non è possibile commentare questo contenuto.

10 commenti

Ho acquistato da poco una sim very mobile on line "al volo", ho seguito alla perfezione le istruzioni per l'attivazione della stessa, ma non mi arriva l'SMS per la firma del contratto e la scheda quindi non è attivata, è possibile parlare con un operatore? 

Very , è troppo macchinosa , in 2 gg con ILIAD ho fatto portabilità e attivazione SIM - spero che non devo ritornare in ILIAD nuovamente -

 

Ho capito perché non mi collegava a internet, e non mi faceva registrare nell'App, un consiglio

Una volta fatta l'attivazione della SIM, disistallate l'App, e fate la pulizia del telefonino, infine spegnere, e riaccendere, a questo punto riistallate l'App Very, con me ha funzionato, dopo ore che provavo, ho internet, e ho fatto la registrazione corretta sull'app. 

Ciao LUPO, io la APP l’ho scaricata su un altro telefono / Ipad con sim non very, Ma non riesco a farmi inviare la mail di registrazione. Credo sia la prima volta che mi capita una cosa simile

Aggiornamento, ho cambiato mail , inserendo quella di Gmail funziona. Probabilmente non digerisce quella di Fastweb :)

 

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il 1929 premi il tasto 6 inserisci il numero altrimenti non lo riconosce

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Oppure chiama il numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Le sim very e meglio farla al negozio perché online parecchi stanno avendo problemi.

Bene, ho risolto la parte connessione della SIM , ora manca solo la registrazione all’ APP. Prima ho riprovato e mi ha risposto che non esisteva nessun utante con i miei dati, li ho rimessi uguali ma niente mail ancora una volta

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152