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Nuovo iscritto.. risposto a un topic, nessuna risposta???

  • 15 October 2021
  • 16 Commenti
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Non più tardi di ieri ho risposto a un topic per (doppio addebito), dopo avere inviato risposta, ho ricevuto l'informativa che la mia risposta sarebbe stata vagliata per quanto riguarda la correttezza. Al momento, nessuna risposta. Mah... forse ho dato fastidio a qualcuno???

 


16 commenti

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Ciao non ti preoccupare non mi ero accorto che eri scritto cosa è successo ti stanno scalando il credito?????

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Può essere che hai attivato degli abbonamenti premium se ho capito male li può bloccare basta che vai l'app blocco chiamate vedi se ci sono tutte le spie verdi 

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Per parlare con un operatore chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

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Può anche scrivere a loro tramite l'app basta che clicchi le mie offerte info SIM Puk clicca più giù sta scritto scrivimi loro ti chiamano

Livello utente 2

Ciao Gianni, scusa se mi permetto ma, per ora il mio commento non è stato ancora pubblicato su questo topic (

TOPIC

Doppio addebito ricarica automatica

R

Questo mese mi è stata addebitata 2 volte la ricarica automatica tramite Paypal a distanza di pochi secondi ma il credito risultava una sola volta; ovviamente mi sono arrivate 2 ricevute con due transazioni differenti da Paypal e anche sul conto corrente l’importo risulta prelevato due volte; ho inviato una Pec con copia delle ricevute ma non ho ricevuto risposta, ho chiamato il servizio assistenza spiegando l’accaduto ed hanno aperto un ticket, ma a distanza di quasi una settimana nessuna risposta. Per adesso ovviamente ho disattivato la ricarica automatica, ovviamente sto valutando di cambiare gestore ma non prima che mi venga restituito quanto pagato indebitamente. A chi devo rivolgermi ? Grazie) Il sottoscritto ha avuto lo stesso problema, non serve  a nulla consigliare a chi ha un problema con Very il n. 1929 assistenza telefonica clienti o email. servizioclienti@verymobile.it inesistente oppure servizioclienti1929@pec.verymobile.it che non dà nessuna risposta. Il problema c'è in quanto, dopo 4 chiamate al 1929 mi ha risposto un operatore italiano che, mi ha confermato l'errore dei 2 addebiti e che sarei stato rimborsato, sta di fatto che all'ennesima chiamata con risposta dall' estero, diamo tornati d'accapo (a loro risulta un solo prelievo). Avrei piacere di vedere il mio post. a Riccardoant pubblicato. 

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Ok

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Mi dispiace

Ciao a tutti, anche a me è successo un fatto analogo, avevo attivato tramite app la ricarica automatica, mi è stato addebitato il costo della ricarica, che tra l'altro risulta dell'estratto conto, senza che venisse riattivata la sim. A distanza di una settimana ho dovuto fare una ricarica "manuale" per riattivarla! Ho chiamato il call center, il quale mi dice di non "vedere" nessun addebito doppio... Ci avrei giurato! Domani invio la pec all'assistenza... Vedremo!!!

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Ciao Paolo, mi spiace che anche tu entri a far parte del gruppo, purtroppo devo ahimè avvisarti che... questi sono muti e sordi finché non usi le meniere forti, io ho 2 numeri Very, la moglie 1, appena terminata la storia, me ne torno in Vodafone con tutti e 3 i numeri. 

Io, ne ho quattro e tra i miei genitori e i miei suoceri ne stavo per acquistare altre quattro!!! Staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolverà la cosa, ma ad ogni modo, ci penserò bene!😉

Provate a fare istanza (online e gratuita) al corecom, l'autorità garante.

Io dopo 2 mesi dalla prima segnalazione, 2 pec e non so quanti solleciti al 1929, sto provando così.

Spero che almeno loro riescano a farmi avere risposte.

 

Allibita..

 

Ti ringrazio, proverò anche questa!👍

Livello utente 2

Ciao Paolo, altra cosa che ho fatto io e che forse sarebbe meglio facessero tutti quelli che hanno subito questo illecito "doppio addebito" è: entrare nel l'app Very, clic "assistenza e FAQ", clic "come fare per" clic "ricariche e pagamenti" far scorrere fino in fondo, trovi "non hai trovato quello che cerchi Scrivici", esponi il problema ed invia, dopo 1/2 giorni riceverai risposta. A mè hanno scritto che hanno sollecitato la soluzione della mia pratica. Non è detto che questo, per magìa, risolva il problema ma, almeno tiene traccia della conversazione con l'assistenza con un "codice conversazione" e la stampa della conversazione stessa di cui puoi fare lo screenshot, nella malaugurata ipotesi che, come i soldi, scompaiano anche le prove.💸💸💸😅😅😅 

Ti ringrazio... Proviamo anche questa!👋👋👋

Livello utente 2

Ciao a tutti, finalmente dopo innumerevoli peripezie, ieri sera sono stato contattato da un responsabile Very, che mi ha confermato l'accredito sul credito residuo dell'ammontare del doppio addebito, cosa avvenuta dopo 2 ore. Se ho risolto, è stato proprio, come già scritto, attraverso l'assistenza nell'app Very. 

Vedremo quando chiameranno anche me!

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