Risolto

Offerta doppi giga per vecchi clienti già sparita

  • 31 August 2021
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Buongiorno,

scrivo per segnalare che, nonostante oggi sia l’ultimo giorno per approfittare della promo “Giga x2” per nuovi e già clienti, nella sezione “Gestisci offerta” dei già clienti (almeno a me) è sparita l’opzione per attivare la promo, nonostante la data di scadenza sia proprio oggi.

Risulta anche a qualcun altro?

Spero di poter risolvere, grazie in anticipo.

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Miglior commento scritto da Bonatz 31 August 2021, 17:53

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7 commenti

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Risolto chiamando il Servizio Clienti: avendo già una offerta attivata da poco, non compare tra le opzioni (comporterebbe un ulteriore rinnovo con addebito mensile).

Buongiorno,

scrivo per segnalare che, nonostante oggi sia l’ultimo giorno per approfittare della promo “Giga x2” per nuovi e già clienti, nella sezione “Gestisci offerta” dei già clienti (almeno a me) è sparita l’opzione per attivare la promo, nonostante la data di scadenza sia proprio oggi.

Risulta anche a qualcun altro?

Spero di poter risolvere, grazie in anticipo.

Io sono nella tua stessa situazione vorrei proprio capire il motivo della rimozione della promo

Risolto chiamando il Servizio Clienti: avendo già una offerta attivata da poco, non compare tra le opzioni (comporterebbe un ulteriore rinnovo con addebito mensile).

Ma io sono già cliente da un po’ e la mia offerta si è rinnovata ieri invece nell’altra SIM che si rinnova il 16 non compare ugualmente 

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La promozione non è stata rimossa, probabilmente l’offerta si pone come “sostitutiva” al normale rinnovo dell’offerta attualmente in uso. Se hai appena rinnovato (ovvero hai ancora tanti giga), non hai l’opzione per rinnovare/attivare l’offerta con 2x giga.

Se ho capito bene, chiamando il Servizio Clienti dovrebbe essere possibile rinnovare in modo “manuale”, ma scalare 2 volte il credito in pochi giorni per questa cosa non mi pare valga la pena.

C’era l’offerta 200 giga a 7,99€ un paio di mesi fa, a questo punto attendo quella.

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Risolto chiamando il Servizio Clienti: avendo già una offerta attivata da poco, non compare tra le opzioni (comporterebbe un ulteriore rinnovo con addebito mensile).

Ma io sono già cliente da un po’ e la mia offerta si è rinnovata ieri invece nell’altra SIM che si rinnova il 16 non compare ugualmente 

AGGIORNAMENTO: C’è una nuova versione dell’App Very Mobile, dopo averla scaricata ho visto l’offerta “aggiuntiva” (al contrario di quanto avevo capito dal Servizio Clienti) ed è possibile attivarla in abbinamento all’offerta attuale. L’ho appena attivata e aspetto SMS di conferma.

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨

Sembra che si stiano occupando del problema e che si risolverà presto. Sono rassicurata 😁

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