Topic

Pagamento automatico ricevuto ma nessun servizio.

  • 13 September 2021
  • 3 Commenti
  • 65 Visualizzazioni

 

Abbiamo impostato il nostro pagamento automatico tramite paypal e ieri sono stati effettuati i primi pagamenti.
Tuttavia, Very afferma di non essere ricevuto.
Ho controllato con Paypal e Paypal conferma che il pagamento è stato inviato.

Oggi non abbiamo alcun servizio.
Il servizio clienti sul numero verde non è molto utile.

Cosa possiamo fare?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Abbiamo impostato il nostro pagamento automatico tramite paypal e ieri sono stati effettuati i primi pagamenti.
Tuttavia, Very afferma di non essere ricevuto.
Ho controllato con Paypal e Paypal conferma che il pagamento è stato inviato.

Oggi non abbiamo alcun servizio.
Il servizio clienti sul numero verde non è molto utile.

Cosa possiamo fare?

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Li ho chiamati tre volte. Perdita di tempo. Dicono che il pagamento non è andato a buon fine.
Tuttavia, ho la conferma che PayPal li ha pagati e ho inviato la prova via e-mail a molto tramite l'e-mail pec.
Ma, molto non respingono e sospendono ancora la linea - mi dicono solo di effettuare il pagamento manuale.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152